Vai al contenuto



Route 66 in vespa 50 special!!


terraeasfalto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, ho messo nel mio sito un piccolo video del viaggio, ma non so come si fa per farlo comparire anche qui..........il pc non fa per me!:oops:

 

Eccolo !!!!

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

 

Cmq.....tanto , enorme, rispetto !!!!!!!!!:Ave_2::Ave_2:

 

ciao

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.....comunque siamo all'EICMA a milano fino al 7 novembre!

Il generale ha una pedana tutta sua ed è fotografato come una star!

ma lui e noi ci vergognamo un po' :oops::oops::oops::oops:

ve lo meritate ... ciao da Daniele de "LI FARGHITTI" :ciao:

andrete anche al motor show???

Link al commento
Condividi su altri siti

Terraeasfalto in quale stand sei? In quello piaggio? Sarò li il 7, passerò a salutarti, sei un grande!

 

 

Ciao, ci fa veramente piacere se passi, siamo al padiglione 14 stand RMS

se vedi il generale e non ci sono, vuol dire che sono uscito per fumare una sigaretta, quindi 5 minuti e torno.

Ciao a presto!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo !!!!

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

 

Cmq.....tanto , enorme, rispetto !!!!!!!!!:Ave_2::Ave_2:

 

ciao

 

Jack

 

Niente da aggiungere, il video parla da solo.... ....Siete dei grandi! :applauso::applauso::Ave_2::Ave_2:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da aggiungere, il video parla da solo.... ....Siete dei grandi! :applauso::applauso::Ave_2::Ave_2:

:ciao:

 

 

Grazie di cuore a tutti, però così ci fate vergognare e, il generale magari non lo dice, ma da arancione diventa rosso....:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

ancora grazie è stato ed è bellissimo poter condividere questo sogno con tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel sogno veramente!

il mio è quello di andare in special a new york! :crazy:

 

se il tuo sogno è di andare a new york in special, vedrai che si realizzerà nel momento esatto in cui tu deciderai di farlo diventare realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho avuto l'onore di vedere il generale dal vivo...magnifico!

complimenti davvero!

 

Ecco una foto, scusate ma è venuta un pò mossa.

 

 

L'onore e il piacere è stato nostro!

Comunque metterò qualche foto anch'io, però domani .....siamo tornati adesso!

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grande rispetto ed invidia per l'impresa,avevo visto il tuo sito già prima della partenza ma,

perdonami se mi faccio gli affari tuoi....

come fate per:

1-portare la moto fin lì (i voli aerei prevedono tutti la possibilità di trasporto mezzi?)

2-campare per tutto questo tempo senza un reddito....siete ricchi di famiglia?

io voglio fare assolutamente una cosa del genere con la mia ragazza ma facendo due conti con i soldi non ci sto assolutamente dentro. gli sponsor bastano?

non voglio farvi i conti in tasca,solo voglio capire come fare per potermi organizzare anche io nel mio piccolo (faccio fatica ad organizzare di tornare a taranto da verona a causa del vil danaro....)

ancora bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...