Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Ieri ho scoperto che S&M (Rihanna) si mixa perfettamente con Short Dick Man :mrgreen:

 

Facci sentire :applauso::applauso:

 

Noi invece in chat VIP abbiamo organizzato la squadra che fra due anni partirà alla 3 mari: I Notturni (chissà forse viaggeremo mentre voi dormite :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buona sera ragazzi!;-)

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sentire :applauso::applauso:

 

Spetta che imparo un po' ad usare sto affare, coi vinili era molto più facile sentire il "beat" cazzo, qua non combacia maii!!! O magari sono io che sono invecchiato :azz:

 

Poi cercherò anche di capire come fare a registrarmi...

 

Ah, come cuffie intanto sto usando gli auricolari del GameBoy, poi mi arriveranno queste

Panasonic RP-DJ300-S - DJ-Style Headphones with Free-Style Monitoring with Swivel Mechanism - Overview

prese nuove a 36€ ... magari fanno anche schifo ma sicuramente sono meglio degli auricolari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spetta che imparo un po' ad usare sto affare, coi vinili era molto più facile sentire il "beat" cazzo, qua non combacia maii!!! O magari sono io che sono invecchiato :azz:

 

Poi cercherò anche di capire come fare a registrarmi...

 

Ah, come cuffie intanto sto usando gli auricolari del GameBoy, poi mi arriveranno queste

Panasonic RP-DJ300-S - DJ-Style Headphones with Free-Style Monitoring with Swivel Mechanism - Overview

prese nuove a 36€ ... magari fanno anche schifo ma sicuramente sono meglio degli auricolari :mrgreen:

Schifo non fanno, anzi sono ottime. Sono scomode però, cioè sono a due fili e inoltre sono un po' piccole. Le tengo e le uso spesso, ma preferisco le mie hpx 2000 pagate 25€ ma sono più comode, anche se io gli ho cambiati gli altoparlanti interni visto che sono un po' scarsi. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta che imparo un po' ad usare sto affare, coi vinili era molto più facile sentire il "beat" cazzo, qua non combacia maii!!! O magari sono io che sono invecchiato :azz:

 

Poi cercherò anche di capire come fare a registrarmi...

 

Ah, come cuffie intanto sto usando gli auricolari del GameBoy, poi mi arriveranno queste

Panasonic RP-DJ300-S - DJ-Style Headphones with Free-Style Monitoring with Swivel Mechanism - Overview

prese nuove a 36€ ... magari fanno anche schifo ma sicuramente sono meglio degli auricolari :mrgreen:

Belle!

 

Piuttosto aiutatemi, consigliatemi, ho negli auricolari dell'iphone una cuffia che gracchia da morire, e l'altra che ci sta andando dietro... Un paio di cuffiette che si sentano bene nell'iphone? Non voglio quelle a pene finto che si infilano dentro, perche mi stuprano l'orecchio. :mrgreen:

Prezzo umano. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io le ho prese a 12 euro (3 paio in famiglia... il primo 12 anni fa... )

 

vanno che è una meraviglia...

 

SONY mdr e828lp

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

appunto...

 

sono degli auricolari....

 

queste http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=29132859

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le ho trovate dopo! :mrgreen:

 

Essendomi trovato bene con le cuffie (quelle grandi normali) Sennheiser HD 320, e avendo letto che fanno buone cuffiette, mi intrigano queste Cuffie auricolari stereo in ear originali Sennheiser MX 271 per lettori mp3 | eBay

 

Qualcuno le ha provate? :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Schifo non fanno, anzi sono ottime. Sono scomode però, cioè sono a due fili e inoltre sono un po' piccole. Le tengo e le uso spesso, ma preferisco le mie hpx 2000 pagate 25€ ma sono più comode, anche se io gli ho cambiati gli altoparlanti interni visto che sono un po' scarsi. :ciao::ciao:

 

Sai che non ci avevo fatto caso che erano a due fili? Davo per scontato che fossero ad uno... Vabbè che per adesso può anche essere lo stesso ...

 

Altrimenti? Alternative valide sempre su quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente..

 

 

Belle!

 

Piuttosto aiutatemi, consigliatemi, ho negli auricolari dell'iphone una cuffia che gracchia da morire, e l'altra che ci sta andando dietro... Un paio di cuffiette che si sentano bene nell'iphone? Non voglio quelle a pene finto che si infilano dentro, perche mi stuprano l'orecchio. :mrgreen:

Prezzo umano. ;-)

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

mioddio che brutta scena...

 

 

io prenderei un paio di auricolari di marca normalissimi tipo sony, o philips (ne ho un paio che mi han regalato in palestra, sono andati pure in lavatrice e vanno ancora..)

 

controlla solo il jack se l'ifone non ce l'abbia diverso..:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo shifon ha un normalissimo jack da 3.5...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io mi sto rivedendo per l'ennesima volta questo film:

Berlin Calling ITA [Film Completo] - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...