Vai al contenuto



Tesseramento vr 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

Ricevuto tutto!!!! Grazie mille Marco!! ;-):risata1:

 

Ps. è possibile avere una guida veloce su come settare la voce Socio VR sotto il nick? Grazie!

 

Te lo mette Marco credo :mrgreen:, almeno a me ha fatto così...Ho notato che non compariva e dpo che gliel'ho detto è apparso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare l'iscrizione FMI ora, quindi in un secondo tempo rispetto all'iscrizione VR fatta a inizio anno? Se la risposta è si, quali sono i passi da fare? Grazie.

:ciao:

 

Ti mando le info in privato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, vespisti, vi volevo fare 1 domanda: io ho 15 anni, ed in qualità di minorenne posso richiedere le iscrizioni precedentemente elencate? Siccome la richiesta d'iscrizione l'ho già fatta, ma dovrei correggere alcuni parametri, es:Via, numero telefono ecc.. come faccio? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti, vespisti, vi volevo fare 1 domanda: io ho 15 anni, ed in qualità di minorenne posso richiedere le iscrizioni precedentemente elencate? Siccome la richiesta d'iscrizione l'ho già fatta, ma dovrei correggere alcuni parametri, es:Via, numero telefono ecc.. come faccio? :-)

quoto interessa anche a me che ho 16 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno,

ho inviato bonifico bancario di 50 euro chiedendo la gentilezza di avere copia via fax o email della tessera per poter stipulare la polizza

Sono passati oramai una quindicina di giorni, non sono secoli ma visto che non posso girare e siamo a luglio mi scoccia un pò

Gli altri anni ero associato con un motoclub locale, ma visto che sono un frequentatore del sito per spirito di solidarietà mi sembrava una cosa intelligente versare a VR piuttosto che ad un motoclub che non frequento

Con sincerità dico che ci vorrebbe una risposta più rapida, perchè diversamente si rischia che le persone non si associno più

Se mi fate sapere qualcosa è gradito

saluti

Giancarlo Buttari

giancarlo.buttari chiocciola gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...