Vai al contenuto


alla fine...L'HO PRESA!!! La mia px125


armymaister
 Share

Recommended Posts

ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore.

 

:orrore::orrore::orrore: ma lo dici a me?????????????

Guarda dove abito!

Sono già in tenuta omino michelin...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è da restaurare , NERA CON SELLA MARRONE!! anche a me nn piace ma fa un freddo in questo periodo!!! non ci crederai ma non ho mai portato una vespa e quando l'ho fatto ho imparato in due ore.

 

Da restaurare? Le foto fanno pena, ma non capisco come possa essere da restaurare un mezzo così giovane, a meno che non abbia incidenti all'attivo. Lasciala così com'è e magari usala anche per tratte più lunghe del classico casa-aperitivo-casa. Altrimenti vendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo ma che è tt questo razzismo??? marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!!

 

Non ti volevo ne offendere ne criticare (qualità delle foto a parte: quelle oggettivamente sono poco chiare), volevo solo capire cosa avesse che non va la vespa, e perchè tu la voglia fare di un altro colore... ma forse sei partito prevenuto, comunque mi scuso per il mio tono indubbiamente brusco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Oxford o Cambridge, Milord?

Link al commento
Condividi su altri siti

se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo...

 

ti ha solo fatto presente la sua opinione,nulla più :roll:

ricordati che sei su un forum pubblico dove puoi ricevere sia complimenti che critiche,

e comunque sono d'accordo con Maramao,dalle foto la vespa non pare da restauro,poi vedi tu,

 

P.S. non credo dia fastidio a nessuno se ''pitti'' la tua vespa ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oxford o Cambridge, Milord?

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

per armymaister: scusa se non vuoi i pareri degli altri che posti a fare su un forum, se non vuoi opinioni tieniti per te i tuoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo...

 

Innanzitutto io mi sono scusato per il tono del mio precedente post, ma a quanto pare la cosa non ha avuto effetto.

 

In secondo luogo ho espresso il mio parere basandomi su una semplice considerazione, più o meno condivisibile: a me non piace spendere soldi e soprattutto non mi piace alterare le condizioni di originalità di un mezzo. Sono convito che se fai il totale di quanto hai speso per comprare, per "pittare" la tua vespa e per "restaurarla", ti salta fuori un px nero con sella beige in perfette condizioni (come il mio) e poi ti avanzano anche dei soldi.

 

In terzo luogo, scusa ancora l'antipatia, ma quando ci si esprime occorre chiarezza. Le foto dovrebbero essere nitide (altrimenti sono inutili e fuorvianti) e si dovrebbe usare l'italiano... perchè "a me mi da fastidio se poi la tua vespa esce pittata male".

 

Anche io ti voglio bene, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

marameo se non hai cose + intelligenti da dire vatt a fa un bagno!!

 

se io la voglio pittare a te che fastidio ti da?? ma guardate a questo...

 

che gusti di merda....

 

Mi sembra strano che non intervenga ancora nessun moderatore (sicuramente nessuno di loro ha ancora letto)...trovo il tuo modo di esprimerti altamente fuoriluogo per questo forum. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi chiedere pareri e rifiutare quelli negativi e accettare solo quelli positivi??

Inoltre neanche erano commenti negativi, ma consigli...

E poi credo che è poco carino nei confronti di un utente rivolgersi dicendo: "che gusti di merda". Mi sembra che nessuno l'abbia fatto con te.:noncisiamo:

 

Aaaahhh vabbè...non avevo ancora letto la discussione: "la mia ragazza si vergogna"

ok ok, se avessi letto prima non sarei intervenuto :sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

:quote::quote::quote::quote:

Appunto, quella è una perla di saggezza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io chiuderei la polemica sul colore... falla del colore che ti pare.... :mrgreen:

ma come dicevi tu in altre parti del forum se ti é costata tanto a livello budget, perché spendere ancora per pitturarla???? :Lol_5::mah:

io la lascerei cosi, eliminando il tappetino naturalmente...

:ok:

se la rifai tu sappi che non verrà (a meno che tu non sia esperto) un gran che quindi tanto vale lasciarla cosi....no?:nono:

poi soldi e tempo sono tuoi....

per il casco basta che sia sicuro... e chiaro... il resto é inutile spreco....

benvenuto tra i vespisti (spero)

ciao gian

ps sii meno brusco non devi dimostrare niente a nessuno qui. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...