Vai al contenuto


Regali ricevuti x Natale


StefanoT5
 Share

Recommended Posts

Conoscendomi ovviamente diverse cose vespistiche :mrgreen:

 

Un salvadanaio a forma di Vespa...

Un soprammobile a forma di Vespa..

Un'agendina Vespa 98 come quella di Stefano ma verde...

Biscotti alla cannella fatti in casa in barattolo decorato a mano...

Scatole cioccolatini varie e panettoni...

Una canotta nera...

Nokia C2-03 dual sim...

e una busta con 50€ che non fanno mai schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....zzzzz....... quanto siete fortunati a ricevere tutti questi regali.....

 

A me e' andata malissimo rispetto a Voi..... Dopo diversi mesi che mio figlio mi torturava la vita, finalmente mi sono deciso a comprargli il MacBook Pro con estensione di garanzia, mouse e zainetto e si e' pappato tutta la mia tredicesima....

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io che gli sto torturando la vita a mia madre. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Puzzle con donna in vespa da 540 pezzi!

-Portachiavi con scudo vespa rosso come foto già postata.

-Smerigliatrice angolare dexter con borsa e occhiali di protezione.

-Copertina lettino e vari vestitini per il mio bimbo che sta per nascere (il dono più bello).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, la famiglia cresce! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per il momento solo la lavatrice nuova che quella vecchia (3 anni) se ne andata

 

Solo tre anni??? :orrore:

 

Se vuoi la mia dell'avatar, ne ha circa 27, ma va ancora alla grande! :-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mia figlia,nata 5 giorni prima di Natale,per rendercelo ancora piu' speciale,dato che la data presunta era prevista per il 28 dicembre,voleva stare tra le nostre braccia e non nella pancia :-)

 

soldi dai genitori,ma vengono in secondo piano all'amore di mia figlia e del mio compagno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo tre anni??? :orrore:

 

Se vuoi la mia dell'avatar, ne ha circa 27, ma va ancora alla grande! :-):mrgreen:

 

 

 

 

OK!!!! Fammi sapere quanto ti devo per le spese di spedizione, che la prendo subito...... :risata::risata::risata:

 

 

E' allucinante!!!!! Questa è proprio l'era degli acquisti a basso costo, dell'usa e getta!!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti... la migliarinese? :azz:

 

 

Yes...e visto che ormai credo che il ''tempo del coyote'' sia finito avendo 19 anni ci avevo creduto abbastanza in questa storia....e vabè amen :roll:

 

Ora andrò a fare il regalo a mia sorella...non sò davvero cosa prendergli! si è laureata la scorsa settimana(e mi è costata 100 sacche di regalo!)e quindi volerò abbastanza basso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Due maglioni in pile dai suoceri,

Due tazze da colazione da mia sorella,

Una pianta grassa dai miei genitori (con 100€ nel biglietto d'auguri),

50€+50€ da due zii,

La nonna di mia moglie caduta dalle scale dopo il pranzo di Natale, con conseguente pomeriggio in pronto soccorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diversi mesi che mio figlio mi torturava la vita, finalmente mi sono deciso a comprargli il MacBook Pro con estensione di garanzia, mouse e zainetto e si e' pappato tutta la mia tredicesima....

Complimenti, che bravo papa' !

Consolati pensando che non avrai mai bisogno di pagare l'assistenza di un tecnico o di installare antivirus perche' il sistema non va piu'... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me e passato due volte la prima volta il 23/11/2011 quando è nata mia figlia la seconda volta sotto forma di postino il 06/12/2011 quando mi è arrivata la raccomandata che mi comunicavano il mio licenziamento, mà non mi dispero perchè basta la salute.

 

 

Accidenti.. Mi dispiace tanto per il lavoro, in un periodo nero come questo non posso fare altro che augurarti di ritrovarlo al più presto, ma un augurio speciale va alla tua bambina :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

una catena per motosega

un maglioncino

50 euro nonna

telefonino, in realta preso un mese fa perche rotto.

baulettone maxia per la vespa, ce lo siamo regalati a vicenda io e la mia ragazza.

 

soprattutto: è tornata a casa dopo un brutto periodo in ospedale una bambina piccola che conosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al cellulare nuovo a una bella macchina fotografica ,cioccolatini e un pigiama mi sono autoregalato ( pagando il 90 % di tasca mia ) una bella vespa 50 special del 1978 tutta da restaurare e già sabbiata ( quindi il divertimento diminuisce un po :orrore: ). appena riuscirò a finirla ve la farò vedere ;-) . é stato davvero un bellissimo Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...