Vai al contenuto


Consiglio vespa Sv


Primavera77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e neofita del settore vespa, posseggo già una Primavera e ora ho trovato una Sprint veloce anno 1973 con documenti e targa dell'epoca con motore appena rifatto ma da rivedere d'esterica non ho proprio idea di quanto possa valere, io pensavo sui 2000€ o poco più voi cosa ne pensate? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao primavera77, come ti chiami? praticamente sappiamo più delle tue vespe che di te:-)

Se passi in piazzetta acquisterai maggiore visibilità, anche per eventuali consigli futuri.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto ma sono sempre preso mentre scrivo lavoro.... Immaginate quanto tempo ho!!

la vespa Sv mi sa che e' da riverniciare perche' e' stata verniciata a suo tempo dal precedente proprietario in casa. Perciò vi lascio immaginare.... Comunque appena ho qualche foto ve la mando. Sicuramente troverò consigli utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sta mattina mi sono sentito col venditore che non ha ceduto a venderla a meno perche'

secondo lui poteva valere di più di 2000€ nonostante fosse da riverniciare, ma nel frattempo ne ho trovata una interessante, a voi come vi sembra? Il prezzo mi sembra un po' elevato ma il restauro non sembra male. Vi lascio il link in attesa di giudizi più esperti del mio. Grazie

http://www.subito.it/vi/43814965.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un annuncio a Varese di un GS150 VS5 doc in regola, vissuto ma decente, alla stessa cifra.

Il giorno dopo non c'era più...

Quello era un vero affare, ma è solo per dire che con quella cifra ti puoi permettere altri modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ben arrivato :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: alla faccia di un po' elevato...

per me è decisamente troppo. se proprio vuoi spendere cifre secondo me comunque fuori logica trovi sv molto belle sui 3000.

ciao ciao

Infatti avrei messo a bagget tra i 2000 e i 3000€ max, ma non trovo Vespa Sv decenti come dici. Forse ho un po' troppa fretta oppure non cerco nei posti giusti. Se ai delle dritte dammele pure perche' come ho già scritto sono un po' inesperto. Grazie tante di tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sta mattina mi sono sentito col venditore che non ha ceduto a venderla a meno perche'

secondo lui poteva valere di più di 2000€ nonostante fosse da riverniciare, ma nel frattempo ne ho trovata una interessante, a voi come vi sembra? Il prezzo mi sembra un po' elevato ma il restauro non sembra male. Vi lascio il link in attesa di giudizi più esperti del mio. Grazie

http://www.subito.it/vi/43814965.htm

 

questa blu marine è molto bella, sella, guarnizioni cofani e scarpette cavalletto a parte. Diciamo che per meno di 4000 difficilmente si possono trovare sv in condizioni eccellenti. Vedi un pò se scende a 4000 euro un pensierino lo puoi fare.

Modificato da fabris78
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sta mattina mi sono sentito col venditore che non ha ceduto a venderla a meno perche'

secondo lui poteva valere di più di 2000€ nonostante fosse da riverniciare, ma nel frattempo ne ho trovata una interessante, a voi come vi sembra? Il prezzo mi sembra un po' elevato ma il restauro non sembra male. Vi lascio il link in attesa di giudizi più esperti del mio. Grazie

http://www.subito.it/vi/43814965.htm

 

E' bella, ma per quella cifra non dovresti trovare manco una vite che non sia la sua o che non sia almeno la replica nuova e fedele all'originale... e non mi pare sia questo il caso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...