Vai al contenuto


acquisto vespa 50 con denuncia di smarrimento


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho trovato una bella vespina 50 ad un buon prezzo l'unico problema è che il proprietario dice di aver smarrito il libretto ed ha la denuncia di smarrimento fatta ai carabinieri... come funzionerebbe in questo caso?

potrei avere delle grane?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

fai un atto vendita preferibilmente autenticato, fatti dare una copia della denuncia e poi fai tutta la procedura per ottenere il duplicato e a questo punto targare la vespa con le nuove targhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,avendo la denuncia di smarrimento non dovrebbero esserci problemi,ma se per caso chi ha la vespa in questo momento non fosse il proprietario sarebbe meglio che ti garantisse la lecita provenienza del mezzo con una scrittura.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata con la denuncia e basta senza atto di vendita perchè conoscevo il propietario;fai il collaudo e poi ti danno libretto nuovo e targa rettangolare,se hai fretta andando all'aci in un asettimana e mezzo fai tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora ragazzi!! voi mica avete sotto mano una scrittura di denuncia di smarrimento da scannerizzare?

Non ne ho mai vista una e non vorrei che magari prendessi per buono un pezzo di carta che non lo è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi trovo anche io in una situazione simile. Ho acquistato da un amico un pk senza libretto che voleva utilizzare per andare per campi (=distruggere) e mi sono sentito obbligato a salvare questo mezzo (anche se sinceramente non mi ispira tantissimo). Non e' stata fatta alcuna denuncia di smarrimento (che comunque credo che posso farla io ) e vorrei sapere per rifare il libretto dopo aver fatto la denuncia il collaudo devo farlo in motorizzazione oppure posso farlo anche in qualsiasi officina autorizzata (centro collaudi)?

grazie

 

STEFANO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A meno di diverse disposizioni locali, lil collaudo si fa obbligatoriamente in motorizzazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...