Vai al contenuto


La mia seconda 3 mari


Stefano1964
 Share

Recommended Posts

Stamattina sono riuscito trovare qualche minuto per me, mi sono messo al pc ed ho messo su il cd di Quelli delle frisa... Ma che bravi!

 

Non ho potuto non pensare allo scorso fine settimana, quando stavo a 500 km da casa, in vespa tra altre vespe.

 

Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra, che hanno pazientemente sopportato le mie manie. A Maurizio e Gianni, confermati grandi organizzatori. A Pietro e Graziella, gentili ed ospitali. A Mari, che dispensa sempre sorrisi, e a tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'anno scorso o che ho conosciuto quest'anno, come Highlander, tormento e Horusbird con le rispettive compagne, la ragazza di Brindisi, Fradon, Anton, Kamikaze ed amica, Tommyet3, Calabrone ed anche tutti gli altri, che affontando una 3 mari dimostrano vero spirito vespistico, soprattutto i signori del VC Catanzaro, che vorrei tanto presentare a certi soci del mio VC...

 

...All'anno prosiimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stamattina sono riuscito trovare qualche minuto per me, mi sono messo al pc ed ho messo su il cd di Quelli delle frisa... Ma che bravi!

 

Non ho potuto non pensare allo scorso fine settimana, quando stavo a 500 km da casa, in Vespa tra altre Vespe.

 

Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra, che hanno pazientemente sopportato le mie manie. A Maurizio e Gianni, confermati grandi organizzatori. A Pietro e Graziella, gentili ed ospitali. A Mari, che dispensa sempre sorrisi, e a tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'anno scorso o che ho conosciuto quest'anno, come Highlander, tormento e Horusbird con le rispettive compagne, la ragazza di Brindisi, Fradon, Anton, Kamikaze ed amica, Tommyet3, Calabrone ed anche tutti gli altri, che affontando una 3 mari dimostrano vero spirito vespistico, soprattutto i signori del VC Catanzaro, che vorrei tanto presentare a certi soci del mio VC...

 

...All'anno prosiimo!

Tu, hai delle manie? E quali? Io non mi sono accorto di nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao e benritrovato... ma alla 3 Mari in che squadra eri??

Leggi quà:

Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra

Ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilovevespa ha scritto:

Ciao e benritrovato... ma alla 3 Mari in che squadra eri??

 

Leggi quà:

Stefano1964 ha scritto:

 

Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra

 

 

Ti basta?

Si... era la 910 giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Yes!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...