Vai al contenuto


ET3 a bellaria(RN) - Sparita...a gatteo


sartoz78
 Share

Recommended Posts

Hanno rubato la mia Et3 grigia a mio fratello..la sera del Vespa day a Bellaria Igea Marina, Vespa"scomparsa" a gatteo mare...con documenti...e chiavi che il buon frate aveva lasciato li..chi può aiutarmi,,,grazie..targa FO 121...(boh si può mettere la targa??)

Tra poco vado dai cc

 

Non fiori ma opere di bene...e calci nel culo a chi so io...

img_0105_932.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Azz, mi spiace.

Certo che puoi mettere la targa, ed anche i n° di telaio e di motore, se li ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la sera del Vespa day a Bellaria Igea Marina, Vespa"scomparsa" a gatteo mare...

 

disdicevole che 'ste cose accadano ad un "raduno" o simile.......chissà che il ricavato dal furto il "volpone" se lo spenda tutto in medicine "anti cacarella" per il resto dei suoi giorni...

 

...con documenti...e chiavi che il buon frate aveva lasciato li..

 

certo che anche il fratellino però...ha indotto il "merdone" in tentazione...

 

Solidarietà e auguri di ritrovamento... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

metti numero di targa , di telaio e di motore, così le probabilità di ritrovamento aumentano, e sopratutto rendi più difficile la vendita

 

p.s. certo che tuo "frate" però .... lasciare documenti e chiavi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, mi spiace.

Certo che puoi mettere la targa, ed anche i n° di telaio e di motore, se li ricordi.

 

Sisisi, più dati metti e più hai la possibilità che se qualcuno la vede ti contatta....

 

NB: che bastardi!!!! Perchè non siamo liberi di impegnarci e "sudarci" le nostre cose senza che qualcuno pensi bene di approfittarne......

 

:ciao: e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che bella notizia. Dacci maggiori info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi che ti è andata molto bene! Siamo contenti per te!

Come l'hai trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma niente mi distoglierebbe dal cercare chi l'ha presa e fargli passare la voglia a calci nelle palle sino a che come si dice dalle nostre parti non si sente odore di aglio...pezzenti bastardi...se la polizia da noi funzionasse rileverebbero davvero le impronte( e sulla scocca e sulle manopole sicuramente sono chiare e abbondano) e si troverebbe prima o poi il bastardello...perchè il reato di appropriazione indebita si è interamente consumato e il coglionazzo in questione se preso rischia la sanzione PENALE, più l'ammenda amministrativa e il pagamento delle spese processuali...ti prego fate comunque la denuncia e pretendete i rilevamenti!!! è un nostro diritto...paghiamo le tasse per la nostra sicurezza e non possiamo passarci sopra solo perchè tutto e finito bene (per fortuna)...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che l'hai ritrovata. probabilemente piu che un ladro di vesspe sará stato qualche balordo, anche a un mio amico era successo a trieste con la sua px....

 

cmq quoto barroi, anche io farei una bella denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli,e pensare che sabato ero al Vespa Day,e se tuo fratello è un biondino con gli occhiali,ho anche visto quella vespa.Comunque a tuo fratello gli è andata grassa,probabilmente era solo un balordo a cui serviva la marmitta.Andate a Sarsina ad accendere un cero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene quel che finisce bene ! sono contento del tuo ritrovamento, almeno grazie a tuo fratello che ha lasciato le chiavi appese hai ritrovato il bloccasterzo sano :shock:

 

Certo che di questi tempi poco ci manca che sulle vespe ci vorranno i satellitari !

 

ciao

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...