Vai al contenuto


Sito plus


Tonix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vorrei chiarire insieme a voi una volta per tutte le caratteristiche di questa marmitta..la sito plus.C'è chi dice sia rumorosa,c'è chi dice che il rumore non faccia molta differenza,visto le rpestazioni che dà.Io vorrei tanto sapere quali sono i pregi e i difetti di questa marmitta al livello di prestazioni e rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Questa è la mia opinione

 

Pregi:

Nata scopiazzando lo scarico della T5, se parliamo di padelle, trovo la Sito Plus un'ottimo scarico a livello di prestazioni,

E' coppioso e nello stesso tempo fa allungare molto il motore in modo progressivo: Una "quasi" espansione insomma.

 

Difetti:

Rumore acuto che peggiora col tempo, una sorta di ferraglia ambulante che si fa sentire a distanza!!! :orrore:

A questo punto è meglio un espansione, tanto sgamato per sgamato!!!! :azz:

Anche le dimensioni creano problemi per chi come me ama le "pieghe". (... e chi ha la moto non rida!!! :mrgreen: )

Infatti prendendo allegramente le curve si tocca lo scarico spesso e volentieri, soprattutto se si è in due, e non è una bella sensazione. :noncisiamo:

 

Ripeto: questo è il mio opinabile parere dopo aver provato più di una sito plus su di un motore 200 non originale.

E vero che c'è di peggio, ma c'è anche di molto meglio da montare sotto la vespa, soprattutto a livello di rumore.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma le prestazioni sono sempre le stesse?o cambia un qualcosina?

 

Su di un motore originale la sito padellino migliora qualcosina rispetto allo scarico originale piaggio

Secondo me non va come la plus, ma il rumore è decisamente meglio!!!

Come per qualsiasi modifica va sempre adattata la carburazione.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul PX 150 Arcobaleno ho il padellino Sito da tre anni e non mi posso lamentare (ma vero è che probabilmente il padellino originale che ho tolto era un po' tappato...).

Non ho dovuto modificare nulla di carburazione, continuo ad usare senza problemi i getti originali e la candela da libretto.

Ma una "prova candela" è sempre opportuno farla, si sa mai... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di un motore originale la sito padellino migliora qualcosina rispetto allo scarico originale piaggio

 

Ma solo io confrontando una sito normale nuova con una piaggio nuova ho avuto l'impressione che la Piaggio andasse meglio? Non vorrei che il giudizio fosse dato dal fatto che normalmente quando si smonta lo scarico originale è bello tappato e si va a montare una marmotta nuova ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...