Vai al contenuto


Stranezze spagnole


nedo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il weekend scorso sono stato a Valencia ed ho notato un sacco di vespe a giro per la citta un sacco di t5 di px e tantissime vespa frullatori. I Valenciani o cmq gli Spagnoli in genere credo abbiano una vera passione per la piaggio in genere.

Poi però aguzzando l'occhio ho visto un sacco small frame con il telaio primavera e il manubrio special pensavo fosse un caso, ed invece poi facendoci attezione ne ho viste tantissime troppe per essere un caso addirittura ne esiste una versione 75cc Primavera.

Alcune le ho fotografate e ve le allego.

 

Ps ho visto anche l'erede della "celebre" motovespa un aborto con il telaio del si con gli ammortizzatori posteriori, con le forche del bravo, ed il manubrio degli ultimi Pk, si chiamava "vespino"

bianca_196.jpg

bianca2_165.jpg

nera_172.jpg

nera2_178.jpg

arancio_108.jpg

arancio2_868.jpg

arancio3_363.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Si e' un telaio fatto appositamente per l'estero, la parte anteriore e' quella della special, quindi senza musetto in metallo, mentre il dietro e' quello Primavera ET3 con bauletto laterale, proprio oggi ne vendono uno nuovo anche su eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'antifurto spagnolo manubrio scocca? Quando lavorai a Madrid feci caso che lo avevano praticamente tutte le Vespe e si che per montarlo si deve rovinare la scocca.

Boh ho visto alcuni che hanno bucato il telaio altri sembra che ci sia un staffa che va sovrapposta all'attacco della sella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

quell'antifurto.. lo chiamano "pitone" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...