Vai al contenuto


Polini 208 - meglio in corsa 57 o 60?


Monshabe
 Share

Recommended Posts

Secondo Voi un Polini 208 per uso turistico e' meglio in corsa 57 o in corsa 60?

 

Si accettano volentieri suggerimenti e consigli...

 

Io in corsa 60 faccio solo i cilindri di alluminio, quelli in ghisa non resistono riscaldano e moltre volte spaccano le fasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che denis produce interssanti alberi motore che nascono in corsa 59 per 125( niente spinotti disassati ) se ne fa anche per 200 1mm di corsa in meno forse un ghisa lo regge.

io sono veramente tentato di provare un polini 177 in corsa 59

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate del 210 Malossi in corsa 60?

Sara' piu' potente e duraturo del Pinasco?

 

è un motore completamente diverso.. con le fasatura del malossi giri sempre alto.

 

secondo me dovresti capire cosa vuoi dal motore, dopo scegli il gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate del 210 Malossi in corsa 60?

Sara' piu' potente e duraturo del Pinasco?

 

io sono in procinto di fare un malossi 210 corsa 60 ma devi essero consapevole che è un motore da sparo e per citta non adatto ai lunghi viaggi...

su un altro forum comunque c'è chi ha rifasato il malossone per uso turistico e con albero c60, 24si, sip road e primaria allungata ha ottenuto ottimi risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti

è un motore completamente diverso.. con le fasatura del malossi giri sempre alto.

 

secondo me dovresti capire cosa vuoi dal motore, dopo scegli il gt.

 

Al momento monto un polini abbastanza potente, ma non adattissimo ai percorsi lunghi.

 

Visto e considerato i miei spostamenti per raduni, sto pensando di fare un motore adatto proprio a questo.

 

Solo che essendo abituato alle prestazioni del polini, vorrei fare un motore molto piu' affidabile ma senza perdere tantissimo in prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...