Vai al contenuto


ammortizzatori


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

ragazzi arrivo ora e devo ancora cenare, vi posto in anteprima le foto degli ammortizzatori grigi ancora da personalizzare VR..il problema viene farlo sull'anteriore small frame cmq x ora eccovi le foto.

sappiate che ve ne sono 18 ant.small ed altrettanti posteriori. x il px anteriore ci vorrà ancora 15 gg

imgp0204_737.jpg

imgp0201_480.jpg

imgp0203_186.jpg

imgp0200_183.jpg

imgp0200_140.jpg

imgp0199_182.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissimi Paolo!

Non vedo l'ora di mettere la coppia sul mio PX!

Link al commento
Condividi su altri siti

x emilio, calcola che sull'ant.small frame c'è poco spazio, quasi nullo. x mirko: come gli altri. i prezzi via PM .x gabriele82: il colore è grigio cromo, non è color oro ma grigio, molto bello dal vivo credimi!x renderti conto di com'è calcola che la ghiera di regolazione è cromata o qualche metallo lucidato a specchio, la foto 199 ti fa vedere quanto si discosta...poco credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ammortizzatori confermati per la mia special!

ok per il colore Paolone, probabilmente li vedo così per un fattore di luce, ho visto un'altra foto in un post più vecchio e me ne son reso conto. comunque mi van benissimo così, direi che non li sto nemmeno a smontare, vanno a pennello con quello che avevo in mente.

Paolone nella confezione c'è anche la ghiera maschiata per regolarli? poi mi dirai anche da che parte girarli per averli più soft o più rigidi.

attendo istruzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

nella confezione vi sarà una chiave x regolar la ghiera di taratura del precarico molla. standard sono tarati sul piu soft ma vi assicuro che è sufficentemente rigido così. poi quando le percorrenze arriveranno ad alcune migliaia di km allora consiglio di provare ad arrigidire ma a gradi, ha 3 scatti con circa 1 cm di compressione max

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...