Vai al contenuto


Quanti giri regge lo statore PX?


Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

per la prima domanda non saprei propriocosa risponderti riguardo al numero di giri.

 

Per la seconda, posso invece dire che, a mio parere, non ho trovato nessuna differenza.(questo a patto di una ottima regolazione e funzionalità del gruppo a puntine e condensatore)

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, le puntine io le lascerei stare per alti numeri di giri, hanno appunto un limimite meccanico nella velocitá di contatto.

Quello kokusan lascialo perdere, sarebbe un' ottima accensione ma ha il limitatore di giri a 6500 mi sembra.

quello originale ducati a sei poli è l'ideale, tieni conto che i giri max sono dati dall' accensione e non dallo statore, addirittura nei PK a 4 poli quell'accensione, in una variante rossa sviluppava due scintille a giro, quindi prova con statore ducati px e centralina px, se poi non ce la fa metti una centralina rossa del PK 50s.per i 6 o 12 V non cambia assolutamente nulla, meglio però un 12V elettronico, di cui il volano px elestart è più leggero. ( 2100 gr senza ghiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...