Vai al contenuto

chiassello

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su chiassello

  • Compleanno 15/03/1974

Informazioni Personali

  • Città
    Valdarno Aretino

chiassello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. chiassello

    Marmitta T5

    Io la marmitta originale la conserverei, dato che è introvabile. Anzi cercherei di pulirla al più presto per rimetterla al suo posto.
  2. vero.... infatti a me è capitato di rovinare l'ingranaggio della prima marcia (p200e) a causa della crocera usurata nonostante che sia intervenuto anche velocemente.
  3. Anche la 200 rally se non sbaglio si vedono con entrambi i tipi di volano, ad alette dritte e talvolta curve. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  4. no, la mia con frecce del 1981
  5. io ho un p200e e se non mi sbaglio monta un volano proprio come quello in foto, con alette curve e finestrella, ma mi pare di aver visto in giro anche volani senza finestrella montati sullo stesso tipo di vespa.
  6. immagino sia un errore.... ma dove hai trovato quelle offerte?
  7. il mio gommista la prima volta ha faticato un po'. sopratutto per paura di danneggiare il cerchio, poi ora le monta senza difficoltà....
  8. La prima è il normale padellino sito, la seconda è la sito plus.
  9. A me il getto del massimo sembra esagerato, anche in presenza di padella modificata e filtro t5. Io ho una p200e originale con mix, ho messo una padella a coni mega e foro di rito sul filtro. Con questa configurazione montando il getto 122, al minimo faceva la stessa incertezza da te descritta, agli alti andava bene. Con il 120 ho carburato perfettamente senza incertezze ad alcun regime. Ergo, io proverei a smagrire un pochino piuttosto che ingrassare, sempre controllando la candela ovvio. Saluti.
  10. http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/kit+di+montaggio+sip+cerchio_j9012601 credo che questo kit che vende sip serva a risolvere il problema, non so se è per cerchi 2.10, 2.50 o entrambi
  11. Ottimo per motori da alti giri o sempre sotto sforzo. Per motori originali secondo me è meglio il semisintetico.
  12. La marmitta più aperta vuole qualche punto in piu' di getto massimo, io ad esempio mettendo una padella a coni su p200e originale, ho carburato perfettamente con 4 punti in più, da 116 sono passato a 120. Poi c'è chi aumenta meno o più, fai la prova candela e ti regoli.
  13. Una padella modificata su misura da bassi? Non saprei, la T5 è per vocazione una vespa votata all'allungo...... prova a sentire Mega o Dorna cosa suggeriscono per la T5....
  14. Sono d'accordo con te, anch'io ero titubante per abbinare la me1 alla vespa classica, invece ti dirò che la mia p200e sabbia con quelle coperture mi piace proprio. Ho messo anche i cerchi Sip grigi che stanno pure bene. Ho solo da abituarmi ai bulloni che sono piuttosto lunghi e mi ci cade un po' l'occhio, ancora non mi sono abituato del tutto. A proposito esistono bulloni piu' simili agli originali da sostituire ai Sip?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...