Vai al contenuto



px ad un prezzo decente?


pippo76
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

volevo sapere se un px ad un prezzo decente si può ancora trovare... tipo 6-700 euro max (piu passaggio di proprietà ovviamente)...

Ne sto cercando uno per quest'estate per farmi una vacanzina(della special con il 75 sotto non mi fido) ma trovo solo delle sparate assurde !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io credo di aver avuto un c**o tremendo.

170€ comprata + 170€:mrgreen: passagio di proprietà, infatti avevo rinunciato a cercare....prezzi esagerati...e sul più belo taaac....occasionissima...io auguro a tutti la stessa fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente storico...80-85, un bel 125...

la carrozzeria non mi interessa, anzi un po scolorita e ammaccata fa l'effetto vissuto che piace a ma (inoltre per farci dei viaggi è meglio cosi; averne uno restaurato che come mi muovo ho paura di graffiarlo mi rovinerebbe la vacanza:mrgreen::mrgreen:).

L'importante è che sia meccanicamente ok...

Vediamo un po che mi capita...Ora come ora non sono molto ben fornito di money :risata1:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ricerca la fai in rete, la vedo dura.

 

Chiunque è in grado di inserire un'annuncio di vendita su uno dei tanti siti disponibili, si è già fatto un'idea del mercato, quindi..............

 

Devi sperare nella botta di culo dello zio della fidanzata della commara che si sposò il cuggino del nonno.

 

Spesso questi "parenti", hanno la vespa nel box che, gli da pure fastidio e gli toglie spazio!!!!

 

Scherzi a parte, cerca dove meno te lo puoi aspettare, spargi la voce in famiglia, in ufficio, alla posta e.....................carpe diem. ;-):ok:

 

Buona fortuna. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che cosi me ne sono scappate già 2 di mano...

Una la REGALAVANO e la trovai su subito.it qui a pisa, chiamai, mi misi d'accordo per chiamarlo il giorno dopo ma lui sparì (sicuramente in un giorno si accorse cosa aveva per le mani e le valutazioni di ora delle vespe), 4 o 5 settimane fa invece la domestica di mio nonno ne ha venduta una a 4-500 euro...

La fortuna non capita cosi spesso purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che cosi me ne sono scappate già 2 di mano...

Una la REGALAVANO e la trovai su subito.it qui a pisa, chiamai, mi misi d'accordo per chiamarlo il giorno dopo ma lui sparì (sicuramente in un giorno si accorse cosa aveva per le mani e le valutazioni di ora delle vespe), 4 o 5 settimane fa invece la domestica di mio nonno ne ha venduta una a 4-500 euro...

La fortuna non capita cosi spesso purtroppo...

 

Ciao, se ti può interessare qui a Napoli di solito capitano prezzi decenti, due settimane fa c'era un bel p125x senza frecce del '78 a 700€ con documenti in regola, sano senza ruggine passante, assolutamente completo.

Magari mi potresti lasciare il tuo numero in privato, se salta fuori qualcosa di decente ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso la mia :P ...ero in ricerca da 3 settimane,e non ho visto nessun px senza frecce per 700€,cercavo su subito ed ebay,te dove l'hai vista?...la mia del 83 ho pagato 1200€,so di non aver fatto l'affare,ma avevo perso la pazienza...presto metto le foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho trovata a 800€ su Subito. Ma solo perché ho beccato l'annuncio 1 minuto dopo che era stato pubblicato ... :roll:

 

 

secondo me,trovarla su subito a buon prezzo,è molto difficile, anche perche una persona prima di mettere un annuncio fa una "ricerca di mercato" per decidere il prezzo...almeno cosi è stato per me...ci stavo perdendo la testa,aggiornavo la ricerca ogni 10 minuti :crazy:

sono andato a vederne un paio da vicino (con alcune persone solo tempo perso :rabbia: ) ...poi questa come l'ho vista,mi è piaciuta,avevo la disponibilita economica e non ho resistito. :azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te. Infatti sono più che convinto di avere avuto moolta fortuna e soprattutto di avere trovato una persona che voleva solo vendere la sua vespa ad una persona che fosse realmente interessata al mezzo e non ad uno che poi con poche modifiche l'avrebbe venduta al doppio del prezzo.

 

Però per dire su Subito avevo anche trovato due PK50s conservatissime e con documenti ad un totale di 600€, sono anche andato a vederle solo che il tipo voleva vendere subito e ahimè in quel momento non avevo la disponibilità.

 

Alla fine ho visto che gli affari si trovano quando non li si stanno cercando :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso la mia :P ...ero in ricerca da 3 settimane,e non ho visto nessun px senza frecce per 700€,cercavo su subito ed ebay,te dove l'hai vista?...la mia del 83 ho pagato 1200€,so di non aver fatto l'affare,ma avevo perso la pazienza...presto metto le foto..

 

Bisogna saper cercare, non essere frettolosi quando si legge o si spulcia un annuncio, comunque quella vespa l'ha presa un mio conoscente grazie alla mia segnalazione, proprio a quella cifra.

Un normale px dell'83 a 1200€ è spropositato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe scoppiare questa "bolla" della Vespa ... Se la gente smettesse di comprare le lamiere arrugginite al prezzo dell'oro i prezzi calerebbero, ma finché c'è chi è disposto a spendere 1.500€ per un PX in cattive condizioni ... beh, anche io se lo dovessi vendere proverei a sparare il cifrone e vedere se trovo l'allocco, anche perché se mi trovassi a venderlo vorrebbe dire che mi servono i soldi per fare la spesa e dare da mangiare alla bimba, quindi lo venderei solo ed esclusivamente per monetizzare il più possibile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe scoppiare questa "bolla" della Vespa ... Se la gente smettesse di comprare le lamiere arrugginite al prezzo dell'oro i prezzi calerebbero, ma finché c'è chi è disposto a spendere 1.500€ per un PX in cattive condizioni ... beh, anche io se lo dovessi vendere proverei a sparare il cifrone e vedere se trovo l'allocco, anche perché se mi trovassi a venderlo vorrebbe dire che mi servono i soldi per fare la spesa e dare da mangiare alla bimba, quindi lo venderei solo ed esclusivamente per monetizzare il più possibile ...

 

Esatto!!!:applauso:

Spesso mi capita di sentire profani che si riempiono la bocca con cifre blu, avendo catorci come vespa e, solo perchè su internet hanno visto certi prezzi pensano che la vespa sia venduta o comunque valga quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho trovata a 800€ su Subito. Ma solo perché ho beccato l'annuncio 1 minuto dopo che era stato pubblicato ... :roll:

Anche per me è andata così: mi sono fatto dei preferiti con i link agli annunci delle regione vicine (su subito e ebay annunci) e li controllavo 2/3 volte al giorno, alla fine ho trovato la mia PX del 1995 a 700 euro (eccola: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/38253-la-mia-px15e-arcobaleno-elestart.html) e sono stato il primo a chiamare, sono andato a vederla dopo 2 giorni e già l'avevano chiamato altri 5 :mrgreen:

Certo ho dei lavoretti da fare, ma per quest'estate la tengo così e in autunno vediamo :ok:

Insomma, non avere fretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...