Vai al contenuto



px ad un prezzo decente?


pippo76
 Share

Recommended Posts

io ero tutto contento, volevo farvi vedere il bolide, rendervi partecipi... son corso a casa per mettere le foto...

ora è du ore che l'ho messe e nessuno mi considera....

 

:cry::cry::cry::cry:

 

:testate::testate::testate:

1

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:non sono piu vostro amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

We ragazzo, bella sembrerebbe ben tenuta, forse alla pedana è stato dato un po' di colore alla buona perchè ho notato i listelli verniciati.

Secondo me con il metodo cif riesci a fare un bel conservato e, con quello che risparmi ti fai il motore.

Complimenti di nuovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! sarà fatto sicuramente!!!

Comunque per la cronaca ancora non è mia "ufficialmente"...lo diventerà da martedi... Pian piano la farò rinascere, quella quest' estate mi deve portare in Sardegna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero tutto contento, volevo farvi vedere il bolide, rendervi partecipi... son corso a casa per mettere le foto...

ora è du ore che l'ho messe e nessuno mi considera....

 

:cry::cry::cry::cry:

 

:testate::testate::testate:

1

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:non sono piu vostro amico

 

la pazienza non è il tuo forte vero??? :roll:

 

allora, io spero che sia l'inclinazione delle foto, però mi pare che il dietro sia troppo basso, non vorrei mai che ha l'attacco dell'ammo sfondato :orrore:

 

devi controllare sotto, dove l'ammo si inserisce nel telaio e vedere cosa è successo, naturlamente spero di sbagliarmi :risata1:

 

riguardo la ruggine che si vede, non si capisce se è perforante, o solo superficiale, nel 2* caso rifai una passata alla pedana e la puoi usare così

 

invece nonho capito le condizioni del tunnel centrale dove i semigusci si uniscono sul telaio

 

scusa se sono così crudo, ma sto provando ad aiutarti a evitare una fregatura, e naturalmente spero di sbagliarmi su tutto ciò che ho detto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è superfluo, mi raccomando prima del passaggio accertati dello stato burocratico, con una bella visura, meglio 1€ in più che una spiacevole e salatata sorpresa dopo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... si, hai ragione :mrgreen: ci avevo fatto caso anch' io, nella 2a foto

sembra quasi non abbia la ruota...è l'inclinazione!

La ruggine non è assolutamente perforante, è solo un po superficiale, tra l'altro è un piccolo punto, la posso usare anche cosi, sicuramente.

Per quanto riguarda il tunnel è tutto ok, ha un filino di ruggine e c'è da dargli una pulita, nulla di più...

Noiva, sicuramente una visurina prima del passaggio sarà fatta!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

visti i prezzi che girano ultimamente direi che hai fatto un'affare,il mio messo peggio di carrozzeria(cioè da verniciare e con una bella botta sulla pedana,e cerchione rugginoso)lo ho pagato 1300,certo il motore è in ordine ma direi che te lo sistemi tranquillamente da solo,300 euro di pezzi,hai già anche i portapacchi.....si capisce che ti invidio?:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Pippo!!!!!!!!!!:ok:

 

metti a posto il motore e goditela!!!:risata1:

 

 

vespa nz l'amico del tipo dovrebbe avere un 150 ad un buon prezzo....

ti interessa sempre? se si fammi sapere.

Si dovrebbe trovare tutto a Pisa

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa nz l'amico del tipo dovrebbe avere un 150 ad un buon prezzo....

ti interessa sempre? se si fammi sapere.

Si dovrebbe trovare tutto a Pisa

 

No, ho già fatto....ho optato per il nuovo ritirata stamattina!;-)

son sceso poco fà!!:lol:

 

Quando la ritiri becchiamoci!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta :ok:

Fatto il passaggio... dato che non lo voleva fare in agenzia ho speso un po di piu, sui 170...

Ma la soddisfazione di levargli 50 euro per questo motivo me la sono tolta... :mrgreen:

Alla fine a 400 euro me la sono presa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora con calma, quando ho dato gli esami all'università di fine maggio mi ci metto a lavorare!!!

alèèèèèèèèèèèèèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta :ok:

Fatto il passaggio... dato che non lo voleva fare in agenzia ho speso un po di piu, sui 170...

Ma la soddisfazione di levargli 50 euro per questo motivo me la sono tolta... :mrgreen:

Alla fine a 400 euro me la sono presa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora con calma, quando ho dato gli esami all'università di fine maggio mi ci metto a lavorare!!!

alèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

Grande Pippooo!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Ora inizia il bello!!!:ok:

 

Ma la puoi usare oppure devi metterci le mani per farla andare??

nel senso...quelche giratina te la puoi permettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pippooo!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Ora inizia il bello!!!:ok:

 

Ma la puoi usare oppure devi metterci le mani per farla andare??

nel senso...quelche giratina te la puoi permettere??

 

 

No see era "meglio le mani ce le devo mettere"... :lol::lol::lol:

 

Semmai quando vieni a Pisa chiamami... la 50 special ce l'ho eh.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, Auguri!!! Grande soddisfazione, no? Poi a quel prezzo, bravissimo.:ok:

 

 

si in effetti era proprio quello che cercavo al prezzo che cercavo (anzi molto meno...)

 

 

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi finalmente sono alla ricerca della mia!!:risata1:

sto cercando una px 150 dal 99 in poi a buon prezzo..ne ho trovate un paio a 1000-1200 ma tutte vendute qualche ora prima!

se doveste notare qualche occasione nella mia zona (Varese) mi fate sapere??

per ora controllo moto.it subito secondamano

grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti!!! giusto per farvi morire d'invidia... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi sono andato a vedere 2 px con un mio amico (che la vuole) dello stesso proprietario che per ora non sa nulla del mondo vespa che le darebbe a questo mio amico a 7-800 euro...

una è 82, l'altra 85...non ho fatto foto ma posto quanto prima...

Ha detto che si informa dei prezzi attraverso internet ma penso e spero che non lo farà...

Si prospetta un nuovo colpaccio??? :Lol_5:

Ah, dimenticavo...ovviamente tutto in regola di entrambi, documenti e targa... :boxing::boxing::boxing:

Fate il tifo per me, vi aggiorno quanto prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...