Vai al contenuto



px ad un prezzo decente?


pippo76
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

gliel'ho già detto... ma ha detto "assolutamente no" è un ricordo...

Quell'altra l'avevo trovata su un annuncio, lo chiamo tipo dopo 10 minuti e lui mi disse "domani chiamami si va a fare il passaggio", il giorno dopo lo chiamai 20 volte e non mi rispondeva piu (aveva capito il valore), gli andai sotto casa e fece finta di non esserci :mrgreen:

La terza poco tempo fa, il mi nonno mi disse che la sua domestica ne aveva venduta una il giorno prima a 4-500 euro.... Ma come si fa???

Speriamo mi ricapiti qualcosa del genere perchè la vorrei per quest'estate ma ora come ora ho 7-800 euro massimissimo 900... Ho 22 anni, ho già speso per la special e per il ciaino che ho preso poco tempo fa e non ho di più... :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No devi chiedergli se è in vendita, gli devi dire "ti dò 500€ per quel ferro" e glie li dai in mano in contanti in foglie da 20 ...

 

:mrgreen:Ho capito, vai direttamente al sodo senza indugiare, col pacco di soldi reso tale dal taglio piccolo; geniale...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a napoli....

 

piuttosto questa come la vedi? anche se è di un labronico piu di un pensierino ce lo farei... muoviti a portarla via

 

Piaggio Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno

 

mmmm mica male.....

adesso ce provo!!!:ok:

 

Anche se è di un Livornese....:azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per la Vespa questo ed altro!!!:-)

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:Ho capito, vai direttamente al sodo senza indugiare, col pacco di soldi reso tale dal taglio piccolo; geniale...:ok:

 

Vacci con una "sacchettata" da un Euro...sembreranno ancora di più!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacci con una "sacchettata" da un Euro...sembreranno ancora di più!!!:risata:

 

:lol:perchè no, magari dirgli sono 1.000.000 delle vecchie lire...:risata::risata:

 

peccato che non tutti scendano dalla montagna del sapone....

Link al commento
Condividi su altri siti

cè una discussione in mercatino su un PX a 800 euro a Lucca,aspè che te la linko ;-)

 

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/39936-occasione.html !

pare da pazzi ma dalle nostre parti(sono di Lucca)dove dovrebbero esserci Vespe a iosa in quanto ce le facevano trovarle è un bel casotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema dappertutto, poi su internet i prezzi si uniformano parecchio, ci vuole tanta tanta tanta pazienza e appena si vede un buon annuncio bisogna chiamare immediatamente come un cecchino in guerra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la sono andata a vedere ieri ma c'è da farci parecchio lavoro, la ruggine è molta ed altre cose non mi hanno convinto per niente...

Comunque "case93" qui a pisa è arrivato il bel tempo e ne vedo girare un'infinità di vespe...

Tutte le volte che esco ne vedo anche una decina in un paio d'ore massimo... la gente le tira fori appena viene il bel tempo...non ti preoccupare ne girano ancora parecchie e se uno ha la fortuna di scovare l'affare (come sto aspettando io dopo 2-3 che me ne sono scappati da sotto il naso) riesce a fare un buon acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...purtroppo ci vuole pazienza altrimenti si rischia di prendere

la fregatura e basta......

 

io me le stò guardando "sul monitor" e quando becco quella che mi ispira

mando la mail e poi valuto in seguito alla risposta, di andarla a visionare.....

 

intanto ho fatto il passa parola tra gli amici....

 

tanto sò già...che un giorno dopo averla comprata...me ne capiteranno 2000!!!:nono::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sono andata a vedere ieri ma c'è da farci parecchio lavoro, la ruggine è molta ed altre cose non mi hanno convinto per niente...

Comunque "case93" qui a pisa è arrivato il bel tempo e ne vedo girare un'infinità di vespe...

Tutte le volte che esco ne vedo anche una decina in un paio d'ore massimo... la gente le tira fori appena viene il bel tempo...non ti preoccupare ne girano ancora parecchie e se uno ha la fortuna di scovare l'affare (come sto aspettando io dopo 2-3 che me ne sono scappati da sotto il naso) riesce a fare un buon acquisto...

per pura curiosità in che località è la Vespa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...purtroppo ci vuole pazienza altrimenti si rischia di prendere

la fregatura e basta......

 

io me le stò guardando "sul monitor" e quando becco quella che mi ispira

mando la mail e poi valuto in seguito alla risposta, di andarla a visionare.....

 

intanto ho fatto il passa parola tra gli amici....

 

tanto sò già...che un giorno dopo averla comprata...me ne capiteranno 2000!!!:nono::mrgreen:

 

Ma la vespa livornese allora? hai chiamato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vespa livornese allora? hai chiamato???

 

mandato mail...ha due avanti a me....se passano loro prendo appuntamento io per vederla...:cry:

intanto continuo la ricerca......:ok:

 

GRAZIE!!!!!!!

 

Vespa PX 200 E 83 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vorrei chiedervi un'informazione: comprare un px 125 in condizioni decenti tipo questo Piaggio vespa Px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Rimini (o sbaglio??) a 1300-1500 euro è giusto o no?

alla fin fine per restaurare un mezzo pagato 700-800 euro quanto dovreste aggiungere??

grazie volevo farmi un'idea..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vorrei chiedervi un'informazione: comprare un px 125 in condizioni decenti tipo questo Piaggio vespa Px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Rimini (o sbaglio??) a 1300-1500 euro è giusto o no?

alla fin fine per restaurare un mezzo pagato 700-800 euro quanto dovreste aggiungere??

grazie volevo farmi un'idea..ciao!

Beh, dipende... io ho preferito comprare un mezzo a 700 per poi sistemarlo, in questo modo ho messo in conto tutte le spese e mi sono fatto un'idea del costo complessivo, inoltre nel frattempo lo uso e il resto delle spese lo faccio in autunno.

Poi se compri un mezzo pagandolo di più come se fosse perfettamente restaurato e poi hai un problema vai a spendere una tombola!

 

La cosa più importante: sono contento di poter seguire il restauro e vedere la mia vespa risorgere piano piano... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende... io ho preferito comprare un mezzo a 700 per poi sistemarlo, in questo modo ho messo in conto tutte le spese e mi sono fatto un'idea del costo complessivo, inoltre nel frattempo lo uso e il resto delle spese lo faccio in autunno.

Poi se compri un mezzo pagandolo di più come se fosse perfettamente restaurato e poi hai un problema vai a spendere una tombola!

 

La cosa più importante: sono contento di poter seguire il restauro e vedere la mia vespa risorgere piano piano... :-)

sulla soddisfazione non discuto :-) però bisogna anche avere tempo a meno che non si accetta di tenerla ferma tanto tempo..

quanto costerà all'incirca restaurarne una?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla soddisfazione non discuto :-) però bisogna anche avere tempo a meno che non si accetta di tenerla ferma tanto tempo..
Certo, io infatti la porterò dal carrozziere ad ottobre e mi basta che sia pronta per primavera. :ok:

 

quanto costerà all'incirca restaurarne una?
Ancora non mi sono informato, per una riverniciatura senza interventi particolari (sabbiatura approfondita, ecc.) spero di cavarmela con meno di 500, anche perchè il carrozziere lo conosco.

Già che siamo in tema rigirerei la tua domanda ai più esperti: quanto costa restaurare una vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

vorrei chiedervi un'informazione: comprare un px 125 in condizioni decenti tipo questo Piaggio vespa Px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Rimini (o sbaglio??) a 1300-1500 euro è giusto o no?

alla fin fine per restaurare un mezzo pagato 700-800 euro quanto dovreste aggiungere??

grazie volevo farmi un'idea..ciao!

Secondo me, se a quel prezzo come dice è tutto buono, si potrebbe prendere. Un restauro sai quando inizi e non sai dove vai a finire. Inoltre, se vuoi, te la posso andare a vedere io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...