Vai al contenuto


Finalmente l'ho finita!!!!


vespanera
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tempo fa mi presentai dicendovi che avevo intenzione di restaurare una P125X dell'80; ebbene lho finita, vi allego alcune foto fatte prima del rimontaggio (peccato che non ho avuto l'accortezza di farne anche prima e durante la fase di smontaggio e lavorazione):testate:

Questi sono i pezzi appena ritirati dal carrozziere

4.JPG

5.JPG

7.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

molto, molo bella ma cerca di non lasciare il tappetino, gli fa più male che bene. Ci sono i listelli per proteggere la pedana. Sotto il tappetino si crea umidità ristagnante e la fa arruginire.

Comunque complimenti.

 

scusatemi se esco dalla discussione...ma veramente il tappetino lo consigli di togliere?? può creare davvero così tanta umidità da arrugginire la vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente il tappetino lo consigli di togliere?? può creare davvero così tanta umidità da arrugginire la vespa?

 

Si perchè la gomma non fa traspirare, poi non ne parliamo della sabbia che si infiltra sotto che con le vibrazioni fanno opacizzare, ed in certi casi consumare completamente la vernice, insomma sto pezzo di gomma oltre ad essere antiestetico è anche dannoso.

Trovo che le pedane si coservino meglio senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...