Vai al contenuto

In Grecia vogliono la 98!!!

Recommended Posts

Inviato

Oggi mi ha telefonato un'appassionato vespista dal nord della Grecia.

Mi ha chiesto se posso aiutarlo a trovare "una 98 del 47completa e da restaurare" :roll: .

Gli hanno detto che in Italia e' facile trovarne!!!! :mah:

Che dite gliela troviamo una? ;-)

P.S. mi ha detto che tempo fa' e' stata venduta una 46 parafangona per 20.000 eurozzi............ :mah::mah: :mah:ne sapete niente voi?

Pare una bella bufala una parafangona a quel prezzo a meno che ..........non sia il solito taroccazzo :Lol_5:

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

se vabbè questo viene qua e crede di trovare una 98 come a dire : "cerco un liberty usato"

qua per trovare una special diamo l'anima e non basta...

a greco!!! torna a fare yogurt e formaggio

Inviato
P.S. mi ha detto che tempo fa' e' stata venduta una 46 parafangona per 20.000 eurozzi............ :mah::mah: :mah:ne sapete niente voi?

Pare una bella bufala una parafangona a quel prezzo a meno che ..........non sia il solito taroccazzo :Lol_5:

a meno che sia una delle 2 rubate che manca ancora all'appello :evil::doh:

Inviato
Oggi mi ha telefonato un'appassionato vespista dal nord della Grecia.

Mi ha chiesto se posso aiutarlo a trovare "una 98 del 47completa e da restaurare" :roll: .

Gli hanno detto che in Italia e' facile trovarne!!!! :mah:

Che dite gliela troviamo una? ;-)

Me ne avanzano una decina di 98................peccato che quelle del 47 le ho finite.[/b]

vespa98_778.jpg

Inviato

mmmmmmmmmmmmmm la 98 che manca all'appello è una quarta serie,l la parafangona, fortunatamente è tornata a casa che io sappia.

trovare una parafangone a 20.000 dubito sia fattibile sinceramente.

ultimamente so che 3 98 sono state vendute / acquistate.

una è finita al sud (pare in puglia ma non ne ho la certezza)

una dal piemonte è finita in lombardia e una dalla toscana ha preso il volo verso una città che non conosco.

la prima era una quarta serie completa e con restauro semi-conservativo fatto da pesrona molto esperta, documenti in regola, trovata qualche anno fa nel trevigiano.

la seconda era una seconda serie, sana completa senza documenti e con pancia tagliata

la terza era una quarta serie completa, da restauro conservativo, con sola targa

tutte e tre riverniciate di verde, tranne la prima che aveva pure una "mano" di beige, prontamente tolta.

per le cifre lasciamo stare, soprattuitto per la prima delle tre.

ciao

• 3 weeks later...
Inviato

Ecco......... leggendovi mi torna in mente un' idea lanciata parecchi mesi fa' (su altro forum dopo una "famigerata" discussione)

ossia riuscire piano piano a creare un registro delle 98 autentiche.

Primo per sapere quante originali sono in giro.

Secondo per poter isolare i tarocchi e mettere in guardia gli eventuali malcapitati/aspirantiacquirenti.

Leggendo matopaavespa mi sembra di capire che si conoscono sia i mezzi sia i passaggi di mano

Non sarebbe una brutta idea.......... che ne pensate? :mah:

Inviato

Posso dire la mia . . . .?

Ma che andassero a cagare a diarrea i proprietari di 98, i venditori di 98 e i compratori di 98.

non se ne può più con ste 98 i loro prezzi, i loro valori e tutto il resto.

Inviato

Ve le immaginate le dissenterie inspiegabili di questi giorni...???

E tutti a pensare alle cozze..!!!

NONE NONE, dissenteria da 98 è............

Ma Rino l'ha venduta o starà cacarisciandosi nelle mutande?

Inviato

Quella venduta dal piemonte aveva per caso la pancia e la pedana a cui mancavano dei grossi pezzi a causa del fatto di essere sempre stata abbandonata coricata sul fianco?

Inviato

Comunque, tanto per aggiornarvi, in Puglia è stata recentemente venduta una 98, e si trovava già in Puglia. Si tratta di una parafangona ed è già, parzialmente, restaurata, nel senso che il lavoro di lattoneria è stato già fatto. Più precisamente, da Lecce è andata a Taranto.

Per Enrico: si, Rino ha venduto la sua 98, e per una discreta sommetta, direi!!!