Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

So che è una sciocchezza, ma su tre PX diversi ho visto tre fissaggi differenti del cavo freno sulla leva: qual è il sistema da preferire?

Se avete una foto mi fate felice

 

Grazie

 

Massimiliano

Inviato

io invece stavo pensando che non ho mai visto 3 tipi differenti ... solo quello del px e del T5!!!

 

bho!!!

 

se poi parliamo invece del fissaggio al pedale, devo vedere a casa :D

Inviato
Mica vi seguo.... :mah: fissaggio sulla leva in che senso?

 

In effetti potevo spiegarmi meglio: il cavo del freno posteriore può essere bloccato all'interno o all'esterno della piastrina del freno, e non so che pesci pigliare.

Allego la levetta incriminata.

 

Scusate per la fretta, sto rimontando tutto, poi devo farci il rodaggio (!) e partire per la Grecia il 2 agosto!!! Chissà che rodaggio!

 

 

Grazie

vnx1tparts_133.jpg

Inviato
Si confermo, cavo nel mezzo delle due piastrine. Altrimenti, ragionandoci, a cosa servirebbero due piastrine?

 

Eh già, lo immaginavo. Solo che ne ho vista una anche molto ben messa con il cavo bloccato all'esterno. Probabilmente non cambia molto, ma era per fare una cosa ordinata ed in linea con l'epoca del mezzo (il blocco motore è dell'82).

 

Vi ringrazio tutti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...