Vai al contenuto


Coprivolano Vespa farobasso V31T 1952


HLecter87
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho scritto su questo bellissimo forum alcuni post che mi sono stati molto d'aiuto così come le pagine dei restauri della vespa analoga alla mia ovvero una farobasso immatricolata a febbraio del 52 v31t. Quello che mi chiedo é il colore del coprivolano, qui,in alcune Utorwvoli discussioni, ho visto che é sempre verde come la vespa, ma in alcune invece iscritte anche fmi é alluminio o comunque lucidato.

Qual è il colore giusto?

Scusatemi per il disturbo, auguro a tutti una buon serata.

Matteo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, HLecter87 dice:

Buonasera a tutti, ho scritto su questo bellissimo forum alcuni post che mi sono stati molto d'aiuto così come le pagine dei restauri della vespa analoga alla mia ovvero una farobasso immatricolata a febbraio del 52 v31t. Quello che mi chiedo é il colore del coprivolano, qui,in alcune Utorwvoli discussioni, ho visto che é sempre verde come la vespa, ma in alcune invece iscritte anche fmi é alluminio o comunque lucidato.

Qual è il colore giusto?

Scusatemi per il disturbo, auguro a tutti una buon serata.

Matteo 

 

Volevo scrivere autorevoli discussioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2024 at 07:43, Pier2162 dice:

Ciao Matteo. 

Io le ho sempre viste col coprivolano in tinta telaio, sia conservate sia restaurate...anche quelle esposte al Museo Piaggio. 

Confermo quanto già correttamente risposto da Pier2162, coprivolano in tinta telaio, verde metallizzato 6002M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a caricare le immagini perché troppo grandi. Comunque grazie tanto. Con il mio meccanico di fiducia stiamo facendo un motore vb1 che entra senza modificare nulla con le componenti pinasco (basta mantenere la traversa del motore oroginale).É vero che meraviglie del genere non dovrebbero essere toccate ma non potete immaginare il gusto che c' é nel guidarla specialmente nelle salite.... immagino che con un pó di brio in più dato da acc elettronica carburarore kit 160 lamellare piu albero motore sia da urlo. Ovviamente il motore originale sarà al.sucuro in garage. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...