Vai al contenuto


Informazioni su carter v5b1m


Mirkobg80
 Share

Recommended Posts

 Buonasera a tutti…..avrei bisogno di sapere la soluzione per poter sistemare il blocco motore v5b1m …smontandolo ho notato che il pistone presenta un anomalia (manca un lato della parte inferiore),l’ho trovato tutto tritato nel resto del motore,successivamente ho diviso i carter ed ho notato che dove alloggia l’albero motore il carter presenta delle graffiature,come posso capire se basta sostituire il carter?o devo sostituire anche l’albero?ringrazio anticipatamente chiunque mi dia informazioni a riguardo

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, qualche giorno fa avevo già creato una discussione a riguardo,solamente non avevo postato foto….richiedo se per cortesia qualcuno mi sa rispondere….ho smontato il motore e quando ho aperto i carter ho trovato rovinato la parte interna Dove alloggia l’albero motore,qualcuno mi sa dire se va sostituito?grazie

IMG_3867.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella zona non ci sono problemi, c’è da controllare zona valvola sull’altro carter per valutare, se la valvola è buona  fai controllare in rettifica l’albero e poi guarnizioni e cuscinetti nuovi con un cilindro nuovo e si rimonta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Perchè non hai proseguito nella discussione già aperta in precedenza?
Questa sezione è sbagliata: Chiedo allo staff di unirle

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...