Vai al contenuto


Regolatore tensione px 200 elestart 5 fili


GABRIELE T
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, volevo sostituire il regolatore di tensione della mia px 200 arcobaleno elestart drl 1985. Ho notato che ha 5 fili collegati e il colore del connettore in plastica e' marrrone con le scriite A A G B+  MASSA. Ho notato che si trova su molti siti lo stesso regolatore con 5 fili, stesse lettere per schema collegamento, ma con il connettore azzurro. Qualcuno conosce la differenza.?

Grazie per qualsiasi aiuto.

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 

Il colore della plastica usata come isolante per la morsettiera non ha nessuna importanza, ciò che deve interessare è la qualità. 

Quindi, evita cineserie e prodotti economici e cerca prodotti validi, di  produzione italiana (Ducati, Ceab) così sei sicuro che funzionano e non rimani a piedi subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualita concordo nel prendere solo materiale di marca.  Sapevo che il colore della morsettiera variava in base ad alcune specifiche come watt o ampere relativo anche alla potenza dello statore e quindi chiedevo se fosse compatibile e intercambiabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...