Vai al contenuto


STO Vespa 50 V5A1T - Aggiornamento 1965


screecit
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Qualcuno ha questa STO con aggiornamento al 1965 ?

Sarebbe per la Vespa 50 unificata. 

Ho trovato solo una foto della sorella V5SA1T aggiornata al 1965.

Ringrazio anticipatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, screecit dice:

Questo aggiornamento è del 1970.

Io leggo questo nella didascalia, nello specifico cosa stai cercando? 

Aggiornamento della scheda tecnica omologativa per la Vespa 50L V5A1T dal 1965 al 1972, omologazione della Vespa 50 Special prima serie V5A2T del 1969 e della Vespa 50 Elestart V5A3T del 1970.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente mi piacerebbe vedere con quale tipo di variante Piaggio omologa lo sportello grande ed altre migliorie (esempio serbatoio più grande, eliminazione barra trasversale sul telaio presente nelle vespe sportello piccolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico screecit fa riferimento alla s.t.o. della vespa 50 S, (che troviamo in sezione downloads) in cui appare la dicitura "aggiornato al mese Giugno 1965" , Peccato però che non siano presenti le altre pagine della scheda per vedere a cosa facesse riferimento questo aggiornamento; da qui l'ipotesi che potesse riguardare la variazione di dimensione dello sportello motore , tra l'altro la stessa cosa vale anche per la s.t.o. della vespa 90.

Questa data di aggiornamento delle schede, potrebbe però far riferimento all'approvazione della nuova marmitta 4109 S avvenuta poco tempo prima, 26 maggio 1965. Scorrendo poi la scheda troviamo la vera e propria 1 nota / variante di omologazione.

Quindi presumo che, la variazione di dimensione dello sportello motore non abbia mai ricevuto una nota/variante sulle s.t.o. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto @Vespa979, non credo che la variazione dello sportello sia stata riportata su nessun aggiornamento della STO della V5A1T, trovate tutti gli aggiornamenti nella scheda riportata al link riportato da @Pier2162 e non ce ne sono altri.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...