Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

screecit

Utenti Registrati
  • Content Count

    298
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    101 [ Donate ]

Community Reputation

0

About screecit

  • Rank
    VRista
  • Birthday 05/28/1976

Personal Information

  • Città
    Saludecio
  • Le mie Vespe
    vespa 50 L del 1967
  • Occupazione
    -

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una differenza tra i motori è la posizione della stampigliatura della sigla numero motore. Dal basso all alto.
  2. Ciao a tutti. Nel caso ci si trovi nella condizione di acquisto di una Vespa 50 "sospesa" (quindi già immatricolatacon targa nuova a 6 cifre) , quali sono gli obblighi del nuovo acquirente ? Sono obbligato ad immatricolare con nuova targa oppure posso tenerla valutando la messa in strada in un tempo successivo ed imprecisato ? Ringrazio anticipatamente.
  3. Ciao a tutti. Volevo chiedere.... le Vespa 50 HP a 3 marce sono uscite tutte con la pedivella di avviamento oppure le prime erano senza come le Vespa V ? Ringrazio.
  4. Ciao a tutti. Ho notato che i cofani sinistri in alluminio nel mod. 51 ed in particolare nelle v32 con numerazione alta , presentano dei ganci interni di attacco simili (se non addirittura uguali) ai cofani in alluminio del mod. 53 . Vi risulta anche a voi questa cosa ? Se si da quando cambiano i ganci interni di attacco ? E per ultimo.... eventualmente cambiano solo i ganci oppure cambia anche la forma del cofano ? Ringrazio.
  5. Ciao a tutti. Escludendo i parafanghi in alluminio per Vespa Bacchetta , come si riesce a distinguere il modello preciso di parafango in alluminio per Vespa mod. 51 (Ammesso che ci sia solo un tipo di parafango in alluminio per Vespa mod. 51) , rispetto al parafango in alluminio per Vespa mod. 53 ? Ringrazio.
  6. Valuta allora l acquisto della Vespa 50 special Revival. In pratica un faro tondo con ruote da 10
  7. Scrivimi con WhatsApp...

  8. Grazie Marco. Il rivenditore ha nel sito 3 misure diverse senza specificare il modello. Da 8, 10 e 15, di diametro. La lunghezza è invece 136 mm per tutti i diametri.
  9. Altra cosa .... Metti la foto del tamburo davanti ed una foto del tamburo dietro. Entrambe le foto lato marmitta. Poi se decidi di restaurare, intanto inizia a smontarla.
  10. Inizia a smontarla. Il manubrio lo puoi vendere subito. Stessa cosa il bauletto anteriore. Poi cerchi un manubrio faro tondo. Il motore v5a1m è piuttosto ambito... Il prezzo lo fai in base a quanto è stato maneggiato... Per il colore guarda sotto al clacson. Se fosse giallo cromo rifalla così. È un colore che parte dal 1972 . Quindi non tutti possono farlo ed ottenere quindi l'iscrizione al registro storico. Dimenticavo... Per il manubrio se non sei esperto fatti aiutare da un vespista che si intende perché i manubri fari tondo non sono tutti uguali.
  11. Ciao a tutti. Chiedo gentilmente la misura del perno centraggio ganasce anteriore (quello che sorregge la molla anteriore praticamente). Il perno in questione lo vendono da diametro 8 oppure diametro 10 . Grazie.
  12. 1972 - possibile colore.... giallo cromo... vallo a vedere... Ciao.
  13. A ok. Proprio non ci pensavo che era necessario pagare... Sono contributi messi a titolo gratuito per la comunità vespista...
  14. La forcella per mod. 53 non dovrebbe avere il buco vicino al filetto.
×
×
  • Create New...