Jump to content

screecit

Utenti Registrati
  • Content Count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About screecit

  • Rank
    VRista
  • Birthday 05/28/1976

Personal Information

  • Città
    Saludecio
  • Le mie Vespe
    vespa 50 L del 1967
  • Occupazione
    -

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti. Premesso che il colore rosa shocking è presente sulla Vespa 50 L del 1966 , volevo chiedere se esiste una fonte ufficiale che testimonia l'introduzione in Piaggio del suddetto colore. Esiste una fonte (forum rinomato dei ciaisti) che afferma l'introduzione del rosa shocking nel 1965, anche se nella pratica mai sentito parlare di questo colore per la produzione Vespa del mercato italiano... Ringrazio.
  2. https://www.registrostoricovespa.it/Omologazioni.htm X cuorenevro1977 Ti riferisci all' iscrizione del link sopra ? Se ti dicono mese, anno e Provincia di immatricolazione a questo punto non occorre richiedere il certificato di origine che è più costoso...
  3. Si potrebbe comunque informare la motorizzazione centrale che alcune numerazioni di targa non sono disponibili perché appartengono ai veicoli della propria collezione che al momento decido di non reimmatricolare, ma hanno diritto di mantenere il proprio numero di targa ?
  4. Ok. Tra le differenze dei cofani x mod.51 ho visto nelle ultime che gli attacchi sono uguali al mod. 53
  5. V31t con telaio 126000 puoi postare gentilmente una foto ? Grazie.
  6. Sicuro che sia 253.000 ? I numeri si leggono bene ?
  7. Il motore v33m è stato prodotto... È montato su Vespa faro basso estera... Se poi le ultime faro basso italiane lo hanno montato non saprei dire...
  8. Una differenza tra i motori è la posizione della stampigliatura della sigla numero motore. Dal basso all alto.
  9. Ciao a tutti. Nel caso ci si trovi nella condizione di acquisto di una Vespa 50 "sospesa" (quindi già immatricolatacon targa nuova a 6 cifre) , quali sono gli obblighi del nuovo acquirente ? Sono obbligato ad immatricolare con nuova targa oppure posso tenerla valutando la messa in strada in un tempo successivo ed imprecisato ? Ringrazio anticipatamente.
  10. Ciao a tutti. Volevo chiedere.... le Vespa 50 HP a 3 marce sono uscite tutte con la pedivella di avviamento oppure le prime erano senza come le Vespa V ? Ringrazio.
  11. Ciao a tutti. Ho notato che i cofani sinistri in alluminio nel mod. 51 ed in particolare nelle v32 con numerazione alta , presentano dei ganci interni di attacco simili (se non addirittura uguali) ai cofani in alluminio del mod. 53 . Vi risulta anche a voi questa cosa ? Se si da quando cambiano i ganci interni di attacco ? E per ultimo.... eventualmente cambiano solo i ganci oppure cambia anche la forma del cofano ? Ringrazio.
  12. Ciao a tutti. Escludendo i parafanghi in alluminio per Vespa Bacchetta , come si riesce a distinguere il modello preciso di parafango in alluminio per Vespa mod. 51 (Ammesso che ci sia solo un tipo di parafango in alluminio per Vespa mod. 51) , rispetto al parafango in alluminio per Vespa mod. 53 ? Ringrazio.
  13. Valuta allora l acquisto della Vespa 50 special Revival. In pratica un faro tondo con ruote da 10
  14. Scrivimi con WhatsApp...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...