Vai al contenuto


vespa gl non si accende!!! aiutooooo


freebillo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Se 'e partita iniettando benza nel foro della candela, escluderei problemi elettrici. Prova ad iniettare benzina nel venturi del carburatore. Se cosi finziona prova a riempire la vaschetta del carburatore manualmente. Secondo me hai dello sproco nel carburo.

 

Ciao,

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

a Luigino è un opera d arte, adir il vero è proprio la gemella della mia...

ma le selle sono blu??????????

dove hai preso la biposto???

la singola è blu',e le foto per l'omologazione le ho mandate con quella ,pero' io preferisco la biposto che era un telaio originale sabbiato verniciato nero e copertina nera (35 euro fiera villa potenza).
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi problema risolto...per scommessa ho montato una bobina di una GS vs3,partita alla prima pedalata...sta maledetta bobina !!!!!!!

sabato compro unanuova bobina e poi domenica si parte...devo recuperare tutti i km persi!!!!

R I N G R A Z I O TU TTI PER LA COLLABORAZIONE,E CONSIGLI VARI.....LASCIATEMELO DIRE I VESPISTI NON TEMONO NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUIGINO-la sella singola da chi l hai comprata? ho intenzione di fare le foto anche io con quella singola...magari ti chiedo un favore piu avanti..contattami a VESPA.77@LIBERO.IT,magari faccio un giretto dalle tue parti uno di questi giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LUIGINO-la sella singola da chi l hai comprata? ho intenzione di fare le foto anche io con quella singola...magari ti chiedo un favore piu avanti..contattami a Vespa.77@LIBERO.IT,magari faccio un giretto dalle tue parti uno di questi giorni!!!
l'ho comprata su ebay (42 euro compresa spedizione)sabbiata e verniciata.La copertina blu da vespasud (45,00+10,00sped.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...