Vai al contenuto


altezza n telaio e omologazione


feba
 Share

Recommended Posts

Non so se sono fuori tema ma  guardando i n di telaio di una gtr demolita che ho ed il dgm anche se il carattere è naaturalmente differente ho dubbi sull'altezza dello stesso. Sembrerebbe nella mia che sigla e n siano da 6 mm circa cosi come il dgm e numero. Un amico invece mi diceva che il dgm è come nelle small da 5. La cosa mi pare strana ma non vorrei avere un telaio taroccato o per lo meno ribattuto nel dgm

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • GiPiRat changed the title to altezza n telaio e omologazione
  • Utenti Registrati
STAFF

Ho spostato la discussione nel forum più idoneo.

Per quanto riguarda la tua domanda, sarebbe meglio se ci mostrassi una foto della punzonatuta, altrimenti non saprei cosa risponderti, nascondi pure gli ultimi 3 numeri di telaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, feba dice:

Non so se sono fuori tema ma  guardando i n di telaio di una gtr demolita che ho ed il dgm anche se il carattere è naaturalmente differente ho dubbi sull'altezza dello stesso. Sembrerebbe nella mia che sigla e n siano da 6 mm circa cosi come il dgm e numero. Un amico invece mi diceva che il dgm è come nelle small da 5. La cosa mi pare strana ma non vorrei avere un telaio taroccato o per lo meno ribattuto nel dgm

 

Grazie

 

Ciao

questo qui sotto punzonatura del mio GTR.

IGM (non dgm) eseguito a macchina, altezza credo sia 5.5mm, mai misurato ma 5mm mi sembra poco. Perfettamente centrato nel labbro il telaio, in quanto fatto a macchina.

Seriale telaio con font tipicamente anni 50-60 , altezza 6mm, eseguito a mano, non centrato, ma spostato in basso.

Dovrebbe chiarire i tuoi dubbi 😉


 

d6675ad69279503e917f99b62b12db2a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, feba dice:

Grazie, in effetti l altezza è pressoché uguale fra n telaio e dgm

 

 

IMG-20221218-WA0005.jpg

E' originale , non manomesso, tranquillo 😉

e dal verde pastello 399 sopra, 1969 anche la tua. O anche  68 se una delle primissime 750

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
2 ore fa, exstreme dice:

E' originale , non manomesso, tranquillo 😉

e dal verde pastello 399 sopra, 1969 anche la tua. O anche  68 se una delle primissime 750

Concordo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...