Vai al contenuto


Collegamenti elettrici faro anteriore vespa 125 primavera del 75


Primavera 75
 Share

Recommended Posts

Ciao. 

Sarebbe gradita una presentazione in "Piazzetta" come previsto. dal regolamento... 

Per tornare al tuo quesito, il cavo azzurro è quello della luce del contakm, dove vedo che invece è stato collegato un cavo rosso.

Facendo una ricerca sul forum avresti trovato lo schema elettrico:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pier2162 , puoi darmi il percorso sul sito dove postare la mia presentazione?

Per quanto riguarda il cavo rosso che effettivamente arriva dal contachilometri era già così collegato quando l'ho mandata i  carrozzeria,  ma non capisco dove va collegato il cavo azzurro che è  rimasto a penzoloni al suo ritorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il cavo rosso è stato aggiunto, perché da schema nella zona del faro anteriore cavi rossi non ce ne sono. 

Dalla foto non riesco a vedere dov'è collegato..... vedo però che il cavo azzurro è collegato correttamente assieme a quello rosa. 

Io proverei a staccare il cavo rosso dalla lampada di illuminazione del contakm ed al suo posto collegherei l'azzurro, per vedere se col collegamento originale funziona. Se funziona, il cavo rosso si può eliminare. 

Posso ipotizzare che il cavo rosa, che porta tensione anche al cavo azzurro, sia interrotto e per questo motivo hanno aggiunto il cavo rosso prendendo tensione altrove, ma se così fosse non si accenderebbe nemmeno la lampada della luce di posizione. 

Devi seguire lo schema che ti ho linkato, se non sei pratico fatti aiutare da qualcuno che si intende di elettricità...

 

Per la presentazione, la sezione è questa:

https://www.vesparesources.com/forum/26-in-piazzetta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...