Vai al contenuto


Vespa pk50xl rush dr85 mura


MichelePkrush
 Share

Recommended Posts

Buonasera vi anticipo che sono nuovo del gruppo ed è la prima volta che scrivo in un forum quindi potrei anche aver sbagliato qualcosa (tipo la sezione).

Vi spiego in breve il mio problema: come da titolo ho ripreso in mano dopo circa 25 anni la mia vespa ed ho voluto mettere le mia manacce.

Partivo da un termico 75dr grippato ho sostituito con dr 85 carburo 19/19 con max 82 marmitta Sito plus il resto come mamma l’ha fatta. Ovviamente candela nuova di pacco si accende al primo colpo tiene il minimo ad orologio ma superati i 50km/h mura sembra come se volesse andare ma più di tanto nn spinge e sono disperato perché nn so più che pesci prendere 

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che potete darmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MichelePKrush, in effetti la sezione non è propriamente corretta. Sarebbe stato meglio inserire la discussione in "Tuning smallframe". Prova ad avvisare un moderatore in modo che venga spostata.

In merito al murare, oltre ad un problema di carburazione (controlla anche che il filtro aria sia bello libero) potrebbe incidere l'anticipo. L'hai controllato con la strobo? e a quale angolazione l'hai settato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...