Vai al contenuto


accensione elettronica p125x


Daniele76
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto vorrei salutare il forum visto che è la prima volta che scrivo.

Sono il possessore di un p125x e quest'anno approfittando di un po di lavoretti e della pioggia incessante ho deciso di smontare e aprire il blocco dopo 48000 km per fare una revisione completa.

Preso dall entusiasmo e da un po di cavi messi male avevo deciso di montare l'accensione elettronica e ho ordinato questo kit su ebay 

https://www.ebay.it/itm/254937437124?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Secondo voi è possibile montarlo senza rogne o è una cosa di cui devo già pentirmi?

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei salutare il forum visto che è la prima volta che scrivo.
Sono il possessore di un p125x e quest'anno approfittando di un po di lavoretti e della pioggia incessante ho deciso di smontare e aprire il blocco dopo 48000 km per fare una revisione completa.
Preso dall entusiasmo e da un po di cavi messi male avevo deciso di montare l'accensione elettronica e ho ordinato questo kit su ebay 
https://www.ebay.it/itm/254937437124?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
Secondo voi è possibile montarlo senza rogne o è una cosa di cui devo già pentirmi?
Grazie
 
 
Ciao, hai già l'estrattore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come non detto e buon lavoro..... poi quando lo monti fammi sapere se quel volano funziona bene, anche io sono alla ricerca di un volano più leggero del mio ad un prezzo decente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve, dopo una revisione completa del motore e il cambio da puntine a elettronico posso dire che la sostituzione é semplicissima e che l'articolo é 100% compatibile. L'unici nei se cosi si possono chiamare sono la costruzione di una piastrina di supporto per la bobina poiché i cavi sono corti e una prolunga di 10 cm per il cavo verde che arriva dalla vespa. Per il resto tutto plug&play. Il volano pesa 2.3kg contro i 2.9kg dell originale.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...