Tormento Inviato Novembre 6, 2006 Inviato Novembre 6, 2006 anche mettendolo pulg and play ?!? buono a sapersi.. 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 6, 2006 Autore Inviato Novembre 6, 2006 Non grippa non grippa. Basta trattarlo bene Pensa che io ci cammino con una champion L82C....(D'estate ) Quello a sinistra è orribile...... 0 Cita
vespazza Inviato Novembre 6, 2006 Inviato Novembre 6, 2006 Brutto o orribile dipende sempre su che motore lo si applica, io devo montarlo sul mio rasoio da barba perche quello che ho attualmente gira piano. 0 Cita
2IS Inviato Novembre 7, 2006 Inviato Novembre 7, 2006 che brutto quello a sinistra ... invece quello a destra, anche se è usato, è bellissimo però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra... prima o poi vorrei provarci... 0 Cita
vespazza Inviato Novembre 7, 2006 Inviato Novembre 7, 2006 Paragone con pistone 180 rally pistoni_177_dr_e_polini_180_rally 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Novembre 7, 2006 Inviato Novembre 7, 2006 però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra... cominciamo con l'aprire qua? Il travaso si allarga sotto la base, si vede benissimo anche dalle foto. cilindri_177_dr_e_polini_modif 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 8, 2006 Autore Inviato Novembre 8, 2006 Scusatemi, ma vista la poca differenza di prezzo, non è meglio prendere direttamente un polini? Anche se capisco che il desiderio di modificare è forte 0 Cita
Tormento Inviato Novembre 8, 2006 Inviato Novembre 8, 2006 per curiosità, polini circa 120 neuro, il DR/olympia ?!? 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 8, 2006 Autore Inviato Novembre 8, 2006 Per il Dr mi chiesero circa 90-100 euro, non ricordo precisamente 0 Cita
2IS Inviato Novembre 8, 2006 Inviato Novembre 8, 2006 però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra... cominciamo con l'aprire qua? Il travaso si allarga sotto la base, si vede benissimo anche dalle foto. ih ih ih...non mi riferisco solo a quello... Quello lo avevo dato per scontato... mi riferisco ad un'allargamento dello scarico e dei relativi booster, un'alzatina ai travasi, allargatina alle unghiate laterali, un cambio di pistone con uno molto più leggero e una testa meglio studiata, con una corona di squish e candela centrale o quasi (Malossi)... A quel punto non è più un DR, ma credo che il polini possa solo guardare da lontano e piangere... è da tempo che vorrei provare una cosa del genere, magari mi sbaglio, ma quei booster di scarico mi ispirano parecchio... Nessuno ha un DR da buttare?? 0 Cita
Tormento Inviato Novembre 8, 2006 Inviato Novembre 8, 2006 insomma giusto una ritoccatina leggera eh ... 0 Cita
Gaetan3 Inviato Novembre 8, 2006 Autore Inviato Novembre 8, 2006 cosa sono i booster? e le unghiate laterali? 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Novembre 9, 2006 Inviato Novembre 9, 2006 pistone leggero ... testa cambiata ... ma quanto deve venire a costare 'sta belva? 0 Cita
2IS Inviato Novembre 17, 2006 Inviato Novembre 17, 2006 pistone leggero ...testa cambiata ... ma quanto deve venire a costare 'sta belva? beh, in effetti non sarebbe economicissimo...per questo conviene trovare il solo cilindro grippato e magari anche senza testa... :wink: 0 Cita
2IS Inviato Novembre 17, 2006 Inviato Novembre 17, 2006 cosa sono i booster? e le unghiate laterali? i booster sono quei canali aggiuntivi ai lati dello scarico, per unghiate laterali intendevo le due esterne delle tre che costituiscono il terzo travaso... quella centrale è intoccabile, ma quelle ai lati hanno dei bei margini di miglioramento 0 Cita
Recommended Posts