Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
che brutto quello a sinistra ... invece quello a destra, anche se è usato, è bellissimo ;)

però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra... :Lol_5:

prima o poi vorrei provarci... :D

Inviato

Scusatemi, ma vista la poca differenza di prezzo, non è meglio prendere direttamente un polini? Anche se capisco che il desiderio di modificare è forte :mavieni:

Inviato

però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra...

cominciamo con l'aprire qua? Il travaso si allarga sotto la base, si vede benissimo anche dalle foto.

ih ih ih...non mi riferisco solo a quello...

Quello lo avevo dato per scontato... :Lol_5:

mi riferisco ad un'allargamento dello scarico e dei relativi booster, un'alzatina ai travasi, allargatina alle unghiate laterali, un cambio di pistone con uno molto più leggero e una testa meglio studiata, con una corona di squish e candela centrale o quasi (Malossi)...

A quel punto non è più un DR, ma credo che il polini possa solo guardare da lontano e piangere... :shock:

è da tempo che vorrei provare una cosa del genere, magari mi sbaglio, ma quei booster di scarico mi ispirano parecchio... :roll:

Nessuno ha un DR da buttare??

Inviato
pistone leggero ...

testa cambiata ...

ma quanto deve venire a costare 'sta belva?

beh, in effetti non sarebbe economicissimo...per questo conviene trovare il solo cilindro grippato e magari anche senza testa... :wink:

Inviato
cosa sono i booster? e le unghiate laterali?

i booster sono quei canali aggiuntivi ai lati dello scarico, per unghiate laterali intendevo le due esterne delle tre che costituiscono il terzo travaso...

quella centrale è intoccabile, ma quelle ai lati hanno dei bei margini di miglioramento :Lol_5::ciao: