Vai al contenuto


antifurto Vespa PX


zanzara
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da quanto tempo...
sempre pronto a farmi consigliare da Voi amici Vespisti
ho sempre il terrore quando lego il Px e da 30 sono alla ricerca di un'antifurto che mi faccia stare un po più tranquillo, stasera mi sono imbattuto in questo https://www.subito.it/accessori-moto/an ... 903179.htm, qualcuno di voi lo conosce?
grazie
 
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR
é buona cosa presentarsi agli altri utenti in piazzetta oppure col tuo mezzo in "le nostre vespa"

Per la tua domanda posso risponderti che ogni sistema è buono, quanto inutile, per proteggere la vespa dai malintenzionati.
In pratica se te la vogliono portare via non c'è antifurto che tenga, ma sicuramente non lo farà il "primo che passa"

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quell'antifurto lo vedo veramente ridicolo, inutile in quanto basta inserire la catena nella forcella al posto di quel pezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto al forum dal 2013, Vi Leggo spesso ma non scrivo mai ed ero sicuro di essermi presentato appena iscritto

Scusatemi

 

Il 13/4/2021 at 17:12, zichiki96 dice:

Quell'antifurto lo vedo veramente ridicolo, inutile in quanto basta inserire la catena nella forcella al posto di quel pezzo. 

Ci ho pensato anche io....ed ho provato

Ma lo spazio é veramente piccolo per passarci una catena di una misura decente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
6 ore fa, zanzara dice:

Sono iscritto al forum dal 2013, Vi Leggo spesso ma non scrivo mai ed ero sicuro di essermi presentato appena iscritto

Scusatemi

Scusami tu, ho letto che eri al tuo primo messaggio e non ho fatto caso che eri un lettore veterano! 

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se può essere utile a qualcuno.....

Alla fine l'ho acquistato e sono molto soddisfatto, nella sua semplicità secondo me é il migliore di quelli che ho provato, in 5 secondi lo metto e visto le ridotte dimensioni lo porto sempre nel cassettino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

piccolo e comodo immagino, ma se usavi uno tipo questo.... aggiungendo uno spezzone di catena saldato sul  lato sx che gira attorno alla ruota per raggiungere il foro del lucchetto.... proteggevi dal furto anche la ruota

https://www.subito.it/accessori-moto/blocca-ruota-vespa-antifurto-per-vespe-50-125-et3-treviso-286362801.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...