querida-presencia Inviato Dicembre 11, 2020 Inviato Dicembre 11, 2020 15 ore fa, robyame dice: Già scomodato "mamma" piaggio e questa è stata la risposta.......... Mi hanno inviato un bel listino prezzi quindi rimane una sola strada......... affidarsi a persone di questo forum che sicuramente ne sapranno di più Questo fare business anche sulla conservazione del LORO patrimonio storico è vomitevole, non dico di farlo gratis come il buon Sig. Lari (che si goda la meritata pensione e resti in salute altri 100 anni) ma non a queste tariffe da estorsione. 0 Cita
paletti Inviato Dicembre 11, 2020 Inviato Dicembre 11, 2020 1 minuto fa, querida-presencia dice: Questo fare business anche sulla conservazione del LORO patrimonio storico è vomitevole, non dico di farlo gratis come il buon Sig. Lari (che si goda la meritata pensione e resti in salute altri 100 anni) ma non a queste tariffe da estorsione. Io che uso tutti i giorni la Vespa percorrendo oltre 20.000 km l'anno con le mie Vespe,se per essere più sicuro monto i cerchi tubeless,oppure monto il piatto arcobaleno per migliorare la frenata,per la fmi e il registro storico e tutta la cricca il delinquente sono io che snaturo l'essenza del veicolo. A questo punto mi chiedo chi tra i due "io e la cricca" chi porta avanti gloriosamente la storia del mezzo, loro che le tengono rinchiuse nelle teche,oppure io che faccio oltre 20.000 km all'anno nel traffico in mezzo alla gente???? 0 Cita
Razos Inviato Dicembre 11, 2020 Inviato Dicembre 11, 2020 Penso si stia andando leggermente Off Topic 1 Cita
Recommended Posts