gizos Inviato Novembre 16, 2020 Inviato Novembre 16, 2020 Ciao a tutti, sto per concludere l'acquisto di una Vespa TS del 1976, rosso Katmandu e già iscritta FMI. A me sembra che sia tutta a posto, ma chiedo a voi, che avete sicuramente l'occhio più allenato del mio, se ci sono dei difetti o dei problemi relativi a qualche pezzo non originale. https://imgur.com/a/1rNx7X5 Il venditore ha scritto nell'annuncio è stata restaurata un anno fa, a voce tre anni fa, ad ogni modo ha qualche piccolo segno di usura. Grazie mille! 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 17, 2020 Inviato Novembre 17, 2020 Produzione o immatricolazione 76? Sembra tutto nella norma, controllerei bene la targa per vedere se è originale o ristampata. Sellone replica ma sembra di quelli fatti meglio, serratura bauletto forse Nisha ma non si vede bene. Hanno fatto la modifica spostando il condensatore esternamente 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 1, 2020 Inviato Dicembre 1, 2020 Anche a me pare tutto ok. È possibile sapere a che prezzo? 0 Cita
gizos Inviato Dicembre 1, 2020 Autore Inviato Dicembre 1, 2020 Scusate se non ho risposto prima ma il forum risultava irraggiungibile. Vedendo il numero di telaio sembra prodotta a fine 75 e immatricolata a inizio 76. Chiedevi per il colore? Il fatto che abbiano spostato il condensatore cosa comporta? Prezzo 4900. Cosa vi pare? 0 Cita
fabris78 Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Il prezzo è alto ovviamente. Ma allineato con le richieste attuali. 0 Cita
gizos Inviato Dicembre 2, 2020 Autore Inviato Dicembre 2, 2020 Esatto, ormai ci ho rinunciato a trovare qualcosa a prezzi più bassi 😅 0 Cita
Skippino Inviato Dicembre 7, 2020 Inviato Dicembre 7, 2020 Molto bella, ho anche io un TS del 1975 katmandù conservato. Targa originale o reimmatricolata? Non conosco il progressivo di quella provincia ma ad occhio non mi sembra coeva con la Vespa. Esemplare molto bello, la preferisco senza accessori. Se può essere utile, la mia è di giugno 75 ed è il telaio è tra le prime 2000. Prezzo alto, ma ormai è così, prendere o lasciare. Buon acquisto! 0 Cita
gizos Inviato Dicembre 7, 2020 Autore Inviato Dicembre 7, 2020 1 ora fa, Skippino dice: Molto bella, ho anche io un TS del 1975 katmandù conservato. Targa originale o reimmatricolata? Non conosco il progressivo di quella provincia ma ad occhio non mi sembra coeva con la Vespa. Esemplare molto bello, la preferisco senza accessori. Se può essere utile, la mia è di giugno 75 ed è il telaio è tra le prime 2000. Prezzo alto, ma ormai è così, prendere o lasciare. Buon acquisto! La targa è originale, non è stata reimmatricolata (ho fatto la visura). Da numero di telaio risulta prodotta a fine 75 (6000) e immatricolata a marzo 76. Comunque l'ho presa. Cara e pagata tanto, certo, ma è da un pezzo che cercavo una TS e ho fatto questa "pazzia"! 0 Cita
Skippino Inviato Dicembre 7, 2020 Inviato Dicembre 7, 2020 Fatto bene, complimenti. Ogni tanto qualche sfizio ci sta, ora goditela👍 0 Cita
Recommended Posts