Vai al contenuto


TS 1976


gizos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto per concludere l'acquisto di una Vespa TS del 1976, rosso Katmandu e già iscritta FMI.

A me sembra che sia tutta a posto, ma chiedo a voi, che avete sicuramente l'occhio più allenato del mio, se ci sono dei difetti o dei problemi relativi a qualche pezzo non originale.

https://imgur.com/a/1rNx7X5

Il venditore ha scritto nell'annuncio è stata restaurata un anno fa, a voce tre anni fa, ad ogni modo ha qualche piccolo segno di usura.

 

Grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Produzione o immatricolazione 76?

Sembra tutto nella norma, controllerei bene la targa per vedere se è originale o ristampata. Sellone replica ma sembra di quelli fatti meglio, serratura bauletto forse Nisha ma non si vede bene. Hanno fatto la modifica spostando il condensatore esternamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate se non ho risposto prima ma il forum risultava irraggiungibile.

Vedendo il numero di telaio sembra prodotta a fine 75 e immatricolata a inizio 76. Chiedevi per il colore?

Il fatto che abbiano spostato il condensatore cosa comporta?

 

Prezzo 4900. Cosa vi pare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, ho anche io un TS del 1975 katmandù conservato. Targa originale o reimmatricolata? Non conosco il progressivo di quella provincia ma ad occhio non mi sembra coeva con la Vespa. Esemplare molto bello, la preferisco senza accessori. Se può essere utile, la mia è di giugno 75 ed è il telaio è tra le prime 2000. Prezzo alto, ma ormai è così, prendere o lasciare.

Buon acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Skippino dice:

Molto bella, ho anche io un TS del 1975 katmandù conservato. Targa originale o reimmatricolata? Non conosco il progressivo di quella provincia ma ad occhio non mi sembra coeva con la Vespa. Esemplare molto bello, la preferisco senza accessori. Se può essere utile, la mia è di giugno 75 ed è il telaio è tra le prime 2000. Prezzo alto, ma ormai è così, prendere o lasciare.

Buon acquisto!

La targa è originale, non è stata reimmatricolata (ho fatto la visura).

Da numero di telaio risulta prodotta a fine 75 (6000) e immatricolata a marzo 76.

Comunque l'ho presa. Cara e pagata tanto, certo, ma è da un pezzo che cercavo una TS e ho fatto questa "pazzia"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...