Simo px Inviato 10 luglio 2020 - 19:06 Share Inviato 10 luglio 2020 - 19:06 Salve a tutti, ho un problema con il mio carburatore si24.24 prodotto da spaco, per rimontare la vite della regolazione aria-carburante devo aver rovinato i primi filetti sul corpo del carburatore ed adesso non riesco più ad avvitarla. come potrei fare per recuperare là filettatura? Qualcuno conosce il passo di queste viti in modo da poter passarci un maschio? Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 10 luglio 2020 - 21:15 Share Inviato 10 luglio 2020 - 21:15 2 ore fa, Simo px dice: Salve a tutti, ho un problema con il mio carburatore si24.24 prodotto da spaco, per rimontare la vite della regolazione aria-carburante devo aver rovinato i primi filetti sul corpo del carburatore ed adesso non riesco più ad avvitarla. come potrei fare per recuperare là filettatura? Qualcuno conosce il passo di queste viti in modo da poter passarci un maschio? Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi Benvenuto,la prassi è presentarsi in piazzetta. Puoi fare un paio di foto al filetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts