Dido Posted June 1, 2020 Posted June 1, 2020 Buon giorno a tutti, ho una ET3 e dovrei montare una marmitta Polini, purtroppo ho perso il dado che fissa la marmitta al motore. Sapete indicarmi che misura e lunghezza deve avere il dado? Grazie Emanuele 0 Quote
Dido Posted June 3, 2020 Author Posted June 3, 2020 Si tratta della marmitta Polini, quella a banana per internderci. Avevo il modello siluro e mi si è staccata per strada e ho perso dado e bullone e non so che misura e lunghezza deve avere. Grazie Emanuele 0 Quote
volumexit Posted June 3, 2020 Posted June 3, 2020 26 minuti fa, Dido dice: Si tratta della marmitta Polini, quella a banana per internderci. Avevo il modello siluro e mi si è staccata per strada e ho perso dado e bullone e non so che misura e lunghezza deve avere. Grazie Emanuele https://www.scooter-center.com/it/vite-din-933-m10-x-30mm-usato-di-come-scappamento-vite-vespa-v50-v90-pv125-et3-7672449?number=7672449 Vol. 0 Quote
Recommended Posts