Vai al contenuto


codice colore vespa px


vespino174
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, vespino174 dice:

Salve a tutti, sapete dirmi il codice colore di questa px prima serie 78' senza frecce ?? 

px sf rosso.jpg

 

Rosso Corsa 806.  E' un colore non previsto per la produzione PX , (c'erano solo Blu marine / chiaro di luna e biancospino nel 77/78/79 ).

Ma  l'esemplare su cui fecero la prova  su Motociclismo (marzo 1978),  era proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, vespino174 dice:

ciao Extreme, che tu sappia in seguito  l'806 è stato usato  nella produzione piaggio e in quale anno??

Su PX125E a me risulta 1986 e 1987 ,

Max Meyer codice n°1.298.5806  ROSSO CORSA - ( Piaggio  P 2/5)

Ma prendilo con le pinze, qualcun altro  PXista, ferrato più di me, potrà confermati o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2020 at 07:26, exstreme dice:

 

Rosso Corsa 806.  E' un colore non previsto per la produzione PX , (c'erano solo Blu marine / chiaro di luna e biancospino nel 77/78/79 ).

Ma  l'esemplare su cui fecero la prova  su Motociclismo (marzo 1978),  era proprio così.

Ciao, che io sappia quel rosso, di cui non sono sicuro se sia Corsa o Cina,@Marben ha la sua P125X senza frecce di quel colore, era di serie, come pure l'azzurro cina sul P200E. 

Aspettiamo conferme.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao, che io sappia quel rosso, di cui non sono sicuro se sia Corsa o Cina,@Marben ha la sua P125X senza frecce di quel colore, era di serie, come pure l'azzurro cina sul P200E. 
Aspettiamo conferme.
Saluti.
Il mio P125X è rosso Lacca. Ma è nato blue Marine. Il Lacca era senz'altro previsto per P200E, ma nella prova di Motociclismo del marzo 1978 figura una P125X rossa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marben dice:

Il mio P125X è rosso Lacca. Ma è nato blue Marine. Il Lacca era senz'altro previsto per P200E, ma nella prova di Motociclismo del marzo 1978 figura una P125X rossa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ottimo. Il Rosso Cina è possibile su qualche senza frecce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Per quanto riguarda la questione Rosso Cina pubblico questa foto, che riporta che il colore è del 1983. Dalla scheda dei colori risulta disponibile non solo per il PX200E del 1983, ma anche su PK50/125S e su P125ETS. Confermate? Sui colori c'è una gran confusione e non mi fido delle varie schede colori online.

ACtC-3c_3UyqSouFq_CkVsrFRamj7b6zcU3qUHuO

 

Grazie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il rosso era nelle prime pubblicità, credo che un minimo di produzione sia stata fatta ! giusto?!?

FMI o ASI certificano  il rosso sulla 125 s/f?

 

 

Modificato da vespino174
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...