Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
7 ore fa, vespino174 dice:

Salve a tutti, sapete dirmi il codice colore di questa px prima serie 78' senza frecce ?? 

px sf rosso.jpg

Rosso Corsa 806.  E' un colore non previsto per la produzione PX , (c'erano solo Blu marine / chiaro di luna e biancospino nel 77/78/79 ).

Ma  l'esemplare su cui fecero la prova  su Motociclismo (marzo 1978),  era proprio così.

Inviato
46 minuti fa, vespino174 dice:

ciao Extreme, che tu sappia in seguito  l'806 è stato usato  nella produzione piaggio e in quale anno??

Su PX125E a me risulta 1986 e 1987 ,

Max Meyer codice n°1.298.5806  ROSSO CORSA - ( Piaggio  P 2/5)

Ma prendilo con le pinze, qualcun altro  PXista, ferrato più di me, potrà confermati o meno

Inviato
Il 14/5/2020 at 07:26, exstreme dice:

Rosso Corsa 806.  E' un colore non previsto per la produzione PX , (c'erano solo Blu marine / chiaro di luna e biancospino nel 77/78/79 ).

Ma  l'esemplare su cui fecero la prova  su Motociclismo (marzo 1978),  era proprio così.

Ciao, che io sappia quel rosso, di cui non sono sicuro se sia Corsa o Cina,@Marben ha la sua P125X senza frecce di quel colore, era di serie, come pure l'azzurro cina sul P200E. 

Aspettiamo conferme.

Saluti.

Inviato
Ciao, che io sappia quel rosso, di cui non sono sicuro se sia Corsa o Cina,@Marben ha la sua P125X senza frecce di quel colore, era di serie, come pure l'azzurro cina sul P200E. 
Aspettiamo conferme.
Saluti.
Il mio P125X è rosso Lacca. Ma è nato blue Marine. Il Lacca era senz'altro previsto per P200E, ma nella prova di Motociclismo del marzo 1978 figura una P125X rossa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, Marben dice:

Il mio P125X è rosso Lacca. Ma è nato blue Marine. Il Lacca era senz'altro previsto per P200E, ma nella prova di Motociclismo del marzo 1978 figura una P125X rossa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Il Rosso Cina è possibile su qualche senza frecce?

Inviato

Buongiorno a tutti,

Per quanto riguarda la questione Rosso Cina pubblico questa foto, che riporta che il colore è del 1983. Dalla scheda dei colori risulta disponibile non solo per il PX200E del 1983, ma anche su PK50/125S e su P125ETS. Confermate? Sui colori c'è una gran confusione e non mi fido delle varie schede colori online.

ACtC-3c_3UyqSouFq_CkVsrFRamj7b6zcU3qUHuO

Grazie.

Saluti.

Inviato (modificato)

Se il rosso era nelle prime pubblicità, credo che un minimo di produzione sia stata fatta ! giusto?!?

FMI o ASI certificano  il rosso sulla 125 s/f?

Modificato da vespino174
  • 2 weeks later...