Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti, ho da poco revisionato il motore della mia px my freno a disco.
Rifatto motore ( sostituiti anche paraoli, e guarnizioni )
Percorsi circa 300km senza problemi, e da poco si sta presentando un piccolo problema ( spero sia piccolo ? ) --
delle volte ( il problema non sempre si presenta ) a motore caldo la vespa rimane leggermente accellerata, e sembra che la carburazione si smagrisce un pelo ( un po come quando sta per finire la benzina.. stesso sintomo!) quando si presenta il problema scompare solo quando spengo il motore, e la lascio ferma per circa 30min.
Ho subito pensato un aspirazione d'aria, e ho fatto un test tappando con la mano la marmitta: il motore si spegne subito.
Da premettere che nel rifare il motore, l'unico componente che non ho toccato è il carburo ( ricordo di averlo revisionato, e pulito circa 3000km fa ) quindi ho pensato non c'è ne fosse bisogno.
Consigli ? ?
Edited by Vesparella-S