Vai al contenuto


parafango special su forcella pk


pipo
 Share

Recommended Posts

ciao, sto mettendo forcella pk sulla mia r del 74 per istallare freno a disco ma non mi piace il  parafango pk, quindi sto iniziando a vedere per montarci il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sto mettendo forcella pk sulla mia r del 74 per istallare freno a disco ma non mi piace il  parafango pk, quindi sto iniziando a vedere per montarci il suo.

Mi sa che devi rifare gli attacchi del parafango..sulla forcella intendo..

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente, un pò a scappar via ce l'ho presentato.... era per avere magari un idea da dove partire....
Hai la forcella originale?parti da lì..e replichi gli attacchi sulla forcella pk..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che sistema disco vuoi montare? tieni presente che se sulle schede di omologazione viene riportato freno tamburo meccanico.... e il disco è idraulico..... potresti avere noie in revisione....

per  parafango ho fatto cosii

 

 

Modificato da luigi139
Link al commento
Condividi su altri siti

monterò il sistema del px a disco, lavoro già effettuato sul pk xl di mio figlio, devo dire che sia in tenuta e frenata non cè paragone.

una revisione già effettuata ...............

grazie, era l'info che cercavo

Modificato da pipo
Link al commento
Condividi su altri siti

si la forcella biscotto lungo è un bel passo avanti sia come comfort che come tenuta di strada e frenata, con il disco ancora meglio....

ma io non l'ho messo per dubbi sulla revisione e perche non volevo complicarmi la vita con disco pinza pompa etc etc, a proposito di pompa, la monti al manubrio?

sulla mia primavera con forcella biscotto lungo non mi stava piu sul cavalletto, ho risolto montando quello del pk che è piu lungo piu grosso come diamerto e ha un fermo sul tunnel evitando cosi quella fastidiosa botta sulle pedane ogni volta che si  parte e che a lungo andare rompe la. pedana.

per il parafango io avevo risolto come pubblicato nel post,  prendi spunto e magari migliora la mia soluzione casareccia... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...