Vai al contenuto


Sostituire albero motore


Giiovanni
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , volevo porvi una domanda : possiedo una sprint veloce 150 e mi sono accorto che ho l albero motore anticipato ( fatto dal precedente proprietario) per il resto credo e tt originale ( spero !!! )  e siccome che ho un motore vnl2m credo di un gt 125 volevo smontare l albero e relativa Biella e montarlo sulla sprint veloce 150 è possibile farlo?Gli alberi e Biella sono eguali? Vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti , volevo porvi una domanda : possiedo una sprint veloce 150 e mi sono accorto che ho l albero motore anticipato ( fatto dal precedente proprietario) per il resto credo e tt originale ( spero !!! )  e siccome che ho un motore vnl2m credo di un gt 125 volevo smontare l albero e relativa Biella e montarlo sulla sprint veloce 150 è possibile farlo?Gli alberi e Biella sono eguali? Vi ringrazio anticipatamente 

Dipende dall'anno di costruzione, controlla le condizioni del imbiellaggio.

 

Vol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Motore sprint veloce costruzione 1969.     ///.    vnl2m anno di costruzione1967
Allora va bene.

Vol.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il problema che mi crea la sprint veloce con albero anticipato e che ai bassi fa fatica a riprendere e dalla marmitta sputa olio , io da profano do la colpa all albero che essendo anticipato lascia passare più miscela del dovuto  e non riesce a bruciare tutta può essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già carburata ma l olio viene espulso uguale sembra propio miscela in eccesso non bruciata , la miscela la faccio al 2% proverò a cambiare olio e usare motul  510 come mi hanno consigliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...