Vai al contenuto


Consiglio colore


RIKKARD
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho appena comprato un px 125 con frecce 1979, appena posso comincio a smontarlo e rifarlo nuovo. Siccome mi butto gia' avanti , stavo pensando con calma al colore... ho visto sul database che i colori sono -biancospino,-blu marine- grigio luna metalizzato.  La mia domanda è dato che di px grigi praticamente non ne vedo, cosa dite sara' piu' particolare e piu' raro grigio?

Anche se a me piace pianco, ma ho gia' un senfrecce bianco! Attendo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena comprato un px 125 con frecce 1979, appena posso comincio a smontarlo e rifarlo nuovo. Siccome mi butto gia' avanti , stavo pensando con calma al colore... ho visto sul database che i colori sono -biancospino,-blu marine- grigio luna metalizzato.  La mia domanda è dato che di px grigi praticamente non ne vedo, cosa dite sara' piu' particolare e piu' raro grigio?
Anche se a me piace pianco, ma ho gia' un senfrecce bianco! Attendo consigli
Un signore del mio vespa club diceva che il grigio era più un colore per i px200 rispetto che 125, poi non so se sia vero o meno.
Io lo sto rifacendo blu marine perché e uscita di quel colore la mia.

Personalmente ti direi di lasciar stare il colore più raro dell'altro, ma di farla come più ti piace dato che la dovrai utilizzare te.

Personalissimo parere, tra tutti i colori il bianco e quello che a me meno piace per le vespe

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il Chiaro di luna in italia c'e' stato se non erro solo fino al 1979. Io ne ho una per mercato svizzero, conservata(Male) P125X.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...