Vai al contenuto
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

deca1981

Con la Vespa nella troposfera

Recommended Posts

STAFF

Chissà perchè il filmato non è completo. Avrei voluto vedere l'atterraggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Video sembra che la Vespa resta agganciata alla mongolfiera, anche perchè vedrei distastroso un atterraggio con il paracadute 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Video sembra che la Vespa resta agganciata alla mongolfiera, anche perchè vedrei distastroso un atterraggio con il paracadute 
Mah se paracadutavano le Acma TAP militari più di 50 anni fa...

Vito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, deca1981 dice:

Mah se paracadutavano le Acma TAP militari più di 50 anni fa...

Vito

Non credo che per questo genere di spettacolo avesse voluto sbattersi più di tanto facendola calare fino a terra :)

E poi le Acma militari che giustamente hai citato tu erano leggermente meno delicate di questa vespa tirata a lucido e piena di sponsor 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF
26 minuti fa, manuel dice:

Dal Video sembra che la Vespa resta agganciata alla mongolfiera, anche perchè vedrei distastroso un atterraggio con il paracadute 😂

Il link, porta anche ad un altro filmato in cui lo stesso tizio si lancia da un aereo con la vespa. Si vede il tizio con il paracadute sul groppone e che tiene la vespa dal manubrio, ma il filmato non fa vedere l'atterraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, senatore dice:

Il link, porta anche ad un altro filmato in cui lo stesso tizio si lancia da un aereo con la vespa. Si vede il tizio con il paracadute sul groppone e che tiene la vespa dal manubrio, ma il filmato non fa vedere l'atterraggio.

Hai ragione.. io mi riferivo al minuto 2.39 di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Si ok, ma sicuramente sono due filmati diversi, anche perchè non credo proprio che la vespa sia stata agganciata alla mongolfiera dopo il salto dall'aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti