Vai al contenuto


Spegnimento improvviso luci


andrix24
 Share

Recommended Posts

 Ciao a tutti, 

stasera mentre andavo con il px , all'improvviso , le luci si sono spente per poi riaccendersi dopo poco , il motore non si è spento. 

Ho notato , una volta ri-accese  le luci , che premendo il freno a pedale si spengono per poi accendersi  nel momento in cui lo rilascio , le lampadine non si sono bruciate.

E' la prima volta che mi succede una cosa simile e non saprei dove iniziare a controllare.

A qualcuno  è successo una cosa simile ?

Grazie ad  evenutali suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Mi è successa una cosa simile... Il problema era proprio uno dei faston del pedale del freno che, staccatosi, ciondolava dentro il tunnel andando a fare massa contro il telaio... E disattivando l'intero impianto! Nel mio caso il contatto a massa avveniva in maniera random... Da te pare connesso alla pressione del pedale... Cmq credo che i tuoi problemi di potrebbero risolvere smontando il pedale per dare un'occhiata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di smontare il pedale (che il lavoro e' un po' laborioso....e comunque ci può stare che sia li problema) controlla che il cavetto blu al portalampada del faro posteriore non sia incicciato e quindi verso massa. In tal caso è normale che nel momento che premi il pedale, passando tensione dal cavetto, l'impianto si spenga. Se al portalampada e' tutto ok allora fa come ti hanno suggerito...e' possibile che si sia staccato il cavetto blu dell'interruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...