Vai al contenuto


possibile acquisto, due dubbi


omnio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

mi servirebbe un parere da parte vostra visto che sto valutando l'acquisto di questa vespa:

vespa.JPG.77a5f01dcae9dd086d0d5bb21c092c29.JPG

adesso, ho un paio di perplessità visto che la cifra non e' bassa (la richiesta è 1800 euro).

mi ha detto che l'ha riverniciata e risistemata tutta, ma l'ho provata e la frizione anche se tirata il mezzo non sta immobile, per il resto (anche se ho fatto 50 metri) sembra tutto ok anche se manca anche lo sportellino copri motore (dovrò' ricomprarlo e verniciarlo).

un'altra cosa che potete vedere dalla foto e' quella chiave per l'accensione potrebbe dare problemi se un giorno volessi iscriverla FMI O ASI?

ci devo tornare per ridarle un'occhiata, guardare di trattare un il prezzo e per vedere anche libretto etc., quindi se avete consigli su cosa chiedere etc. ve ne sarei davvero grato.

intanto vi saluto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire parola sul prezzo, Ma data la cifra lo sportellino(verniciato) lo avrei preteso o quanto meno scontato.per la frizione, potrebbe solo essere una questione di regolazione, chiedi e senti se é originale o se ci ha fatto qualche intervento....anche al motore.

 

per.una futura iscrizione al registro storico, almeno che tu non riesca a camuffarlo, il blocchetto a chiave sullo sterzo non deve esserci. (dato che non è una elestart)

Modificato da snaicol
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/7/2018 at 21:00, vespabaddyno dice:

quoto Snaicol, aggiungo che per iscriverla FMI dovrai certamente  sostituire anche la sella e  la marmitta

chiaramente dovrai togliere tappetino e quel copriruota scorta (peraltro bruttino)

 per sella e la marmitta e copriruota ok, (ovviamente anche per la chiave), ma il tappetino perche' toglierlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, omnio dice:

 per sella e la marmitta e copriruota ok, (ovviamente anche per la chiave), ma il tappetino perche' toglierlo??

Perché per l'FMI e l'ASI si fanno le foto come mamma l'ha fatta, quindi senza tappetino che è un optional.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vespanunzio dice:

Perché per l'FMI e l'ASI si fanno le foto come mamma l'ha fatta, quindi senza tappetino che è un optional.

perdonate l'ignoranza...grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...