Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho appena acquistato una Sprint del 1970, con motore già chuiso ma non ancora ripartito, scocca da verniciare, tutto il resto da restaurare e rimontare. E tutto questo in Argentina, che dal punto di vista dei ricambi è ovviamente più difficile e caro rispetto all'Italia, come ho già detto qualche mese prima.
Spero di non sbagliare nel creare una nuova discussione, ho giá cercato per un paio di giorni sul foro altre discussioni molto ricche ma mi restano alcune domande e credo che potrei postare delle foto della progressione dei lavori che presumo non solo impegnativi ma anche lunghi nel tempo.
1. sulle scritte e targhette sono stati molto chiari franzpero e Vespa979
2. Sella: la moto ha sella monoposto e cuscino (assolutamente da restaurare) e mi chiedo se non sarebbe meglio sostituire con quella lunga e quale sella lunga portava la Sprint del 1970: targata "Aquila" o "Piaggio"
3. la marmitta è da sostituire: cosa mi consilgiate di prendere lì in Italia?
Grazie e appena possibile proverò ad allegare delle foto.