Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
ciao a tutti i vespisti del forum!!
mi chiamo Eugenio e scrivo dalla provincia di savona..ho sempre avuto un 125 primavera del 1975, comprato da mio padre ancora prima che nascessi io!
quindi sempre rimasto in famiglia!!! qualche anno fa l'ho rimesso a posto, ma visto l'uso quotidiano inizia già a mostrare qualche segno di usura. la guido praticamente da sempre,
patente A a sedici anni e adesso ne ho quasi 42! ricordi pazzeschi di vent'anni fa.. tra cui un paio di viaggi estivi disumani (Rimini, Barcellona e Croazia)
un paio di mesi fa ho trovato l'occasione che attendevo da una vita!!! faro basso VM2 del 1954!!!! appena riesco mando qualche foto..
vi ringrazio per le informazioni preziose che ho scovato qua e là nel forum.. preziosissime! e sicuramente chiederò info per il motore, vorrei restaurarlo da me
visto che non presenta grossi problemi, però è un lavoro che non ho mai fatto e non vorrei commettere errori madornali!
grazie a tutti!
Eugenio