Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno,
non riesco per nulla a capire il numero di telaio della mia vespa. Vi allego la foto. Ho provato a schiarire ma non sono sicuro di leggere bene. Infatti non trovo nei database il modello.
)!!!
DGM16772 VLX1T *306567S* (per questo proprio boh
Ho questo dubbio. La mia è stata immatricolata nel '98 ma nel '98 (presentata nel '97), se non dico boiate, la piaggio ha iniziato a montare sulle PX il freno a disco. La mia invece ha i tamburi. Ha il miscelatore e l'avviamento elettronico che però non era corredato sulle px precedenti. Introdotto solo nel '95. Quindi la mia è stata prodotta tra il 95 e il 97. E' giusto?
Ci sono alcune differenze ed entro in crisi quando devo prendere pezzi di ricambio. Cercando VLX1T (unica cosa leggibile sulla vespa) spazio da ricambi per px che vanno dall'81 al 97. Se cerco "px150 arcobaleno" invece i ricambi diventano meno ma comunque spazio tra il periodo che va dall'88 al 97 (e oltre ma con freno a disco). E come già detto alcune parti sono diverse. Addirittura mi sembra di capire che la mia monti una frizione a 8 molle e non a 6. Infatti ho ordinato un kit originale piaggio per vespa px 150 arcobaleno e mi è arrivato il kit con le 6 molle. Ancora non ho smontato ergo ancora non ho la certezza. Ma a questo punto mi chiedo. Come faccio a sapere esattamente cosa ordinare e per quale versione?
Chiedo scusa se ho sparato informazioni quasi sicuramente errate, sono andato molto a memoria
, quindi correggetemi se e dove ho sbagliato. Ma ho proprio bisogno di avere maggiori delucidazioni per conoscere meglio il mio mezzo 
Edited by GiPiRat
corretto titolo